Settaggio Scarabeo Originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadu93
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, sono nuovo da queste parti, e anche nel mondo degli scooter...possiedo da poco uno scarabeo 50 2t del '99(22.340km) tutto originale e visto che chi me l'ha dato lo ha tenuto per ben più di 5anni in garage senza mai utilizzarlo, ora mi tocca riportarlo in vita :P e vorrei chiedere a voi visto che siete esperti, cosa potrei fargli visto che dopo che l'ho smontato tutto e l'ho ripulito, gli ho messo una batteria nuova e una candela nkg, e ora pensavo di mettergli dei rulli da 6gr e una cinghia malossi(queste 2 cose me l'ha consigliate un amico), perche quando parto da fermo ci mette "mezz'ora" per partire come deve, poi anche se non sono un grande esperto di scooter ma sento che una volta partito non gira bene(all'inizio), non so dirvi di preciso cosa è che non và, secondo me è la frizione o il variatore, ma secondo me non è normale(quando posso metterò un video cosi vedete anche voi), voi che ne pensate cosa potrei fargli? per farlo camminare normalmente come dovrebbe e avere uno scatto abbastanta buono...
     
    .
0 replies since 7/4/2012, 15:13   29 views
  Share  
.