Nrg mc2 H2O Piaggio By PsCprince95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsCprince95
     
    .

    User deleted


    Preparatore: Io
    Nickname: PsCprince95
    Età: 15

    Marca mezzo: Nrg piaggio
    Modello mezzo: Nrg mc2
    Cilindrata originale: 49,2
    Cilindrata odierna:
    alesaggio 48 mm
    corsa 39,3 mm
    cilindrata 71,08 cc
    pistone bifascia


    Elaborazioni:

    Modifiche estetiche: Cavalletto laterale e rimozione cavalletto centrale. e alcuni fori nel coperchio del magnete

    Modifiche alla meccanica: GT DR Evo, marmitta arrow per il momento perchè l altra si è rotta

    Modifiche all'alimentazione:Carburatore 17.5 dell'orto

    Modifiche all'elettronica: Lampadina dello stop a led, quando posso cambio le lampadine dei fari mettendole bianche

    Modifiche alla ciclistica: Ammortizzatore e gomme michelin

    Modifiche alla trasmissione: Variatore multivar 2000 mhr,rulloni 7.5 malossi, molla di contrasto originale,mollette frizione nere mhr

    Modifiche future: carburatore 19, marmitta giannelli shot

    Note: Velocità massima con il conta km della moto 120.. effettive intorno ai 110



    Edited by MaRiO-SR - 19/11/2010, 18:36
     
    .
  2. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    carino nella discrezione vi è scritto che è 71cc.
    quindi monti un top trophy o dr? perché non è specificato ;)
     
    .
  3. PsCprince95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 18/11/2010, 19:22) 
    carino nella discrezione vi è scritto che è 71cc.
    quindi monti un top trophy o dr? perché non è specificato ;)

    Dr
     
    .
  4. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    ok l'ho aggiunto alla meccanica.
    comunque i 110 con quell'ela li sogni ;)
    al max puoi sfiorare i 100.
     
    .
  5. PsCprince95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 19/11/2010, 18:37) 
    ok l'ho aggiunto alla meccanica.
    comunque i 110 con quell'ela li sogni ;)
    al max puoi sfiorare i 100.

    sicuro ? con il kawasaki ninja 600 segnava sui 107
     
    .
  6. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    sicurissimo!
    se vuoi sapere la velocità effettiva mettici una strumentazione koso/stage6 ;)
     
    .
  7. PsCprince95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 20/11/2010, 13:16) 
    sicurissimo!
    se vuoi sapere la velocità effettiva mettici una strumentazione koso/stage6 ;)

    asd vedi che i ninja hanno il konta km nella ruota e ce l'hanno più preciso di quello di una macchina
     
    .
  8. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    può anche essere, ma ti assicuro che la velocità effettiva non si misura stando accanto ad un altra moto o auto ;)
     
    .
  9. PsCprince95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 20/11/2010, 17:07) 
    può anche essere, ma ti assicuro che la velocità effettiva non si misura stando accanto ad un altra moto o auto ;)

    eh vbb lui mi stava perfettamente a lato per un bel pò di strada velocità sempre intorno ai 107
     
    .
  10. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    pensala come vuoi, potrei continuare fino all'infinito su questo discorso, i 107 li sogni, e se chiedi in altri forum te lo confermeranno anche altri! ;)

    io con 2plus,21,mhr 101,delta,arrow( perché non avevo potuto montare l'altra marmitta che mi toccava col regiblocco)e13 ecc, al max facevo poco più di 105effettivi.

    cioè hai un base 70 con marma da 50, carburatore 17.5, filtro originale, variatore 2000, tutto il resto originale!
    fidati di me, se sfiori i 100 è tanto.

    Inoltre tengo a dire, che anche i contakm digitali delle moto come la ninja in questo caso, sballano un pò..l'esempio te lo faccio, quando le 1000 segnano 299km/h e ne fanno 270effettivi.

    puoi continuare a rimanere ancora nella tua opinione, non mi offendo mica, è solo per informarti ;)
     
    .
  11. TheEdo
     
    .

    User deleted


    Per sapere la velocità effettiva, l'unica è l'autovelox!
     
    .
  12. PsCprince95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 20/11/2010, 22:05) 
    pensala come vuoi, potrei continuare fino all'infinito su questo discorso, i 107 li sogni, e se chiedi in altri forum te lo confermeranno anche altri! ;)

    io con 2plus,21,mhr 101,delta,arrow( perché non avevo potuto montare l'altra marmitta che mi toccava col regiblocco)e13 ecc, al max facevo poco più di 105effettivi.

    cioè hai un base 70 con marma da 50, carburatore 17.5, filtro originale, variatore 2000, tutto il resto originale!
    fidati di me, se sfiori i 100 è tanto.

    Inoltre tengo a dire, che anche i contakm digitali delle moto come la ninja in questo caso, sballano un pò..l'esempio te lo faccio, quando le 1000 segnano 299km/h e ne fanno 270effettivi.

    puoi continuare a rimanere ancora nella tua opinione, non mi offendo mica, è solo per informarti ;)

    hai lo stesso motore di un mio amico solo che lui ha 2 plus 21 filtro malossi trasmissioni malossi marmitta arrow è un nrg modello nuovo e ha preso mazzate dal mio :si:

    Top 2 plus
    -6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
    -alesaggio 47,6 mm
    -corsa 39,3 mm
    -cilindrata 69,90 cc
    -pistone monofascia
    -rapporto di compressione 1:14

    Dr evolution
    -alesaggio 48 mm
    -corsa 39,3 mm
    -cilindrata 71,08 cc
    -pistone bifascia
     
    .
  13. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsCprince95 @ 21/11/2010, 01:43) 
    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 20/11/2010, 22:05) 
    pensala come vuoi, potrei continuare fino all'infinito su questo discorso, i 107 li sogni, e se chiedi in altri forum te lo confermeranno anche altri! ;)

    io con 2plus,21,mhr 101,delta,arrow( perché non avevo potuto montare l'altra marmitta che mi toccava col regiblocco)e13 ecc, al max facevo poco più di 105effettivi.

    cioè hai un base 70 con marma da 50, carburatore 17.5, filtro originale, variatore 2000, tutto il resto originale!
    fidati di me, se sfiori i 100 è tanto.

    Inoltre tengo a dire, che anche i contakm digitali delle moto come la ninja in questo caso, sballano un pò..l'esempio te lo faccio, quando le 1000 segnano 299km/h e ne fanno 270effettivi.

    puoi continuare a rimanere ancora nella tua opinione, non mi offendo mica, è solo per informarti ;)

    hai lo stesso motore di un mio amico solo che lui ha 2 plus 21 filtro malossi trasmissioni malossi marmitta arrow è un nrg modello nuovo e ha preso mazzate dal mio :si:

    Top 2 plus
    -6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
    -alesaggio 47,6 mm
    -corsa 39,3 mm
    -cilindrata 69,90 cc
    -pistone monofascia
    -rapporto di compressione 1:14

    Dr evolution
    -alesaggio 48 mm
    -corsa 39,3 mm
    -cilindrata 71,08 cc
    -pistone bifascia

    allora ha praticamente i miei stessi pezzi.comunque hai vinto perché l'arrow lo stratappa il 2 plus!
     
    .
  14. PsCprince95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 21/11/2010, 09:59) 
    CITAZIONE (PsCprince95 @ 21/11/2010, 01:43) 
    hai lo stesso motore di un mio amico solo che lui ha 2 plus 21 filtro malossi trasmissioni malossi marmitta arrow è un nrg modello nuovo e ha preso mazzate dal mio :si:

    Top 2 plus
    -6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
    -alesaggio 47,6 mm
    -corsa 39,3 mm
    -cilindrata 69,90 cc
    -pistone monofascia
    -rapporto di compressione 1:14

    Dr evolution
    -alesaggio 48 mm
    -corsa 39,3 mm
    -cilindrata 71,08 cc
    -pistone bifascia

    allora ha praticamente i miei stessi pezzi.comunque hai vinto perché l'arrow lo stratappa il 2 plus!

    e infatti :asd: metti una marma giusta e sta tranquillo che non sfiora i 105

    CITAZIONE (PsCprince95 @ 21/11/2010, 14:11) 
    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 21/11/2010, 09:59) 
    allora ha praticamente i miei stessi pezzi.comunque hai vinto perché l'arrow lo stratappa il 2 plus!

    e infatti :asd: metti una marma giusta e sta tranquillo che non sfiora i 105

    e poi a me faceva sui 107 quando avevo la zx senza pareti interne con l arrow non ho idea di quanto fa
     
    .
  15. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    comunque che marmitta ci vuoi mettere?
     
    .
16 replies since 18/11/2010, 15:36   695 views
  Share  
.