applicazione i-phone / i-pad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ridearound
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi,
    avete visto la nuova applicazione per i-phone/i-pad "tutte le moto del mondo" ? (la trovate su iTunes)

    cosa ne pensate?? ho letto pareri discordanti... conoscete qualcosa di simile per confrontare??

    grazie
     
    .
  2. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    che cacata, è da pivelli, se uno se ne intende di moto non ne ha bisogno...è la classica merda per i bimbetti che vogliono far vedere che conoscono le moto e invece leggono dall iphone.. -.-
     
    .
  3. ridearound
     
    .

    User deleted


    grazie del commento...hai qualche sito/giornale da consigliarmi dove trovare notizie tecniche dettagliate e magari schede di comparazione fra moto?!
    grazie mille

    ridearound
     
    .
  4. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    mah senti, i giornali lasciali perdere, dicono solo cazzate e le prove fanno pena, vince sempre chi paga di più il redattore...


    il mio consiglio è di cercare informazioni sulle singole moto specialmente su internet ma anche andando in concessionaria e poi confrontarle con quanto riportato su un altra moto ;)


    lascia stare i vari programmi ecc. chiedi opinioni a chi le possiede ;)




    ps: ora scarico l'app per vedere quante cazzate ci sono sopra -.-
     
    .
  5. ridearound
     
    .

    User deleted


    grazie degli utili consigli....sono d'accordo che le informazioni dei giornali sono da prendere con le pinze...però sai anche tu che anche sui forum capita di trovare notizie parecchio inesatte....mah...secondo me più opinioni si hanno, più ci si puo' fare un'idea....tanto comunque alla fine capisci tutto quando metti il culo sulla sella e dai gas...però purtroppo non credo che nessuno di noi abbia il tempo di provare tutte le moto che vorrebbe provare :D
     
    .
  6. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    io sì :asd: infatti mi sono già prenotato per i ktm 2011 compresa la duke 125 in concessionaria :asd:
     
    .
5 replies since 25/10/2010, 12:04   33 views
  Share  
.