La Mia Errina :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    Oggi è arrivata la mia motina :D ecco le prime foto subito per voi ;) mi raccomando commentate!!!
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Buttala nel cesso, vergogna sei passato al 4T xD
    Dai bella, ma levaci specchietti, mettici un akrapovic o leovince sbk e stripes sui cerchi.
     
    .
  3. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    è un 4t eccezionale veramente mi aspettavo peggio inceve risponde veramente bene per le modifiche aspettate l'ho ritirata oggi xD
     
    .
  4. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    fatti la gara col tuo sr e ci rimani di merda XD

    mettici il kit 180 malossi se puoi, e poi vola ;)
     
    .
  5. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    no no la moto di meccarica al massimo una marmitta qua da me la pula si è moltiplicata a dismisura e non ho voglia di portare a casa multe
     
    .
  6. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    molto bella!!! è la stradale 125 più bella esteticamente secondo me!!


    comunque mario io ritengo che non abbia molto senso elaborare un 125 4t perché se lo si preferisce rispetto al 2t vuol dire che delle prestazioni non ce ne frega più di tanto e non si vuole consumare molto, quindi io ritengo che il 180 non abbia senso, anche perché da solo non serve a nulla, se metti il 180 devi cambiare centralina e marmitta e la spesa è notevole così come l'aumento dei consumi, il 180 sappi che non ti farà guadagnare niente in vel max ma ti aumenterebbe di molto la ripresa ;)
     
    .
  7. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    :) apparte questo non ho piu voglia di star a scappare dalla pula xD
     
    .
  8. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goggo46rs @ 24/10/2010, 14:01)
    molto bella!!! è la stradale 125 più bella esteticamente secondo me!!


    comunque mario io ritengo che non abbia molto senso elaborare un 125 4t perché se lo si preferisce rispetto al 2t vuol dire che delle prestazioni non ce ne frega più di tanto e non si vuole consumare molto, quindi io ritengo che il 180 non abbia senso, anche perché da solo non serve a nulla, se metti il 180 devi cambiare centralina e marmitta e la spesa è notevole così come l'aumento dei consumi, il 180 sappi che non ti farà guadagnare niente in vel max ma ti aumenterebbe di molto la ripresa ;)

    nono appunto c'è il kit completo 180malossi ;)
    comunque l'accellerazione 0.100km/H passerebbe dai 18sec circa a 8sec..ho detto tutto.per la velocità aumenta di circa 4km/h.
    poi secondo me avrebbe un senso , poi ovvio, è soggettiva la cosa.
     
    .
  9. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    se cercavo la velocità prendevo un rs modello vecchio e non la r che una marmitta costa 400-500€!!!!!
     
    .
  10. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    sì mario, ma elaborare un 4t costa moltissimo e lo priva dei vantaggi per il quale viene preferito al 2t ;)
     
    .
  11. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    sapete mica suggerirmi un sito dove vendono scarichi per l'r125??
     
    .
  12. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    ebay :asd:

    li trovi tutti ;) sia gpr leovince arrow termignoni ecc.
     
    .
  13. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    si però su ebay io mi ci trovo male :S non sono molto pratico di quel sito
     
    .
  14. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    ma daiiiii!!!!! basta che se non ti fidi a pagare prima della consegna basta che cerchi un venditore che accetta il contrassegno ovvero il pagamento al corriere quando ti porta l'oggetto e sei a posto ;)
     
    .
13 replies since 23/10/2010, 18:47   96 views
  Share  
.