Problema scarabeo 70 Pinasco

no velocità max con cono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordIceMan
     
    .

    User deleted


    sera a tutti. Vi espongo il problema: Un mio amico ha lo scarabeo con il Pinasco 70cc e il 17.5 dell'orto. Con l'air box dava problemi del tipo che mentre accellerava a metà si affogava un pò. il getto era del 70 e aveva ancora la rondella di ottone nel venturi. L'abbiamo tolta e messo il filtro a cono. Col getto del 100 non arriva a velocità max (cioè prima gli faceva i 105 ora non supera i 90 e fa rumore tipo carburazione sbagliata). col 106 fa la stessa cosa ma di meno e col 95 fa la stessa cosa di quando c'era il 100. domani rimettiamo l'airbox col getto 70. cosa può essere? io sul mio aprilia sr con carbu 17.5 ho il filtro a torta con il getto del 104 e non da problemi...
     
    .
  2. arekkoski
     
    .

    User deleted


    i problemi sono per via del carburatore che è troppo piccolo per un filtro a cono, invece di spendere 2000 euro in benzina, sarebbe più semplice montare un 19 o un 21 con airbox e le prestazioni saranno superiori e i consumi ridotti rispetto al 17,5 con il filtro a cono.

    P.S. Se proprio volete fare la vostra e lasciare il 17,5 con l'airbox provate un 76 di getto e col filtro a cono un 85/90
     
    .
  3. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Elenca tutti i pezzi che monta.
     
    .
2 replies since 1/9/2010, 19:51   173 views
  Share  
.