curiosita luce fari su scooter 50

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genniGMR
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ,premetto che e una domanda molto stupida :green: ,ma che in me ha suscitato un po di curiosità,perche il mio zip quando sta al minimo ha la luce del faro poco luminosa e quando accelero diventa piu luminosa?,questo l ho notato anche su vari scooter 50,mentre sugli scooter piu grandi di cilindrata questo non avviene,cioe sia a minimo che ad acceleratore girato la luce del faro è luminosa nella stessa maniera.ho io qualche problema o ce differenza tra impianti elettrici?vi prego di non criticarmi,lo so ho fatto un domanda cretina :vergognati: ,ma vorrei avere qualche risposta.Grazie 1000!!!!!!!
     
    .
  2. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    e vero e cosi ma secondo me e per il problema della carburazione che non e fatta alla perfezione
     
    .
  3. genniGMR
     
    .

    User deleted


    la carburazione sta bene
     
    .
  4. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    boh perche quando e cosi di solito si spegne ed e colpa del minimo
     
    .
  5. arekkoski
     
    .

    User deleted


    nei motorini 50 è normalissimo dato che non c'è l'alternatore come nelle cilindrate + grandi ma c'è il semplice volano col campo magnetico che si occupa della corrente nell'impianto, il mio zip al minimo non ha proprio fanali :asd:
     
    .
  6. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arekkoski @ 17/8/2010, 23:55)
    nei motorini 50 è normalissimo dato che non c'è l'alternatore come nelle cilindrate + grandi ma c'è il semplice volano col campo magnetico che si occupa della corrente nell'impianto, il mio zip al minimo non ha proprio fanali :asd:

    Quotazzo!
     
    .
5 replies since 10/8/2010, 17:07   167 views
  Share  
.