Pietraperzia: Superenalotto 5+1 di 841.682,69 alla tabaccheria Cangelosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Pietraperzia. Appena una settimana fa una quaterna di 64.977,50 € alla tabaccheria Bonasera di piazza S.Agostino ad Enna alta e questa sera presso il punto SISAL tabaccheria Cangelosi, in via S. Di Blasi 119 è stato realizzato un 5+1 con una vincita di 841.682,69 €. con l’estrazione superenalotto giovedì 5 agosto 2010, concorso Sisal 93, questi i numeri vincenti: 11, 17, 47, 57, 79, 86. Numero Jolly 70, superstar 82. Nessun 6.
    “Ho appena saputo della vincita nella mia tabaccheria e ancora non ci credo”. Così Antonina Cangelosi, titolare del punto vendita Sisal Tabaccheria Cangelosi di Pietraperzia, dove è stato centrato al Superanalotto un ’5+’. Al vincitore auguro tanta felicità, chiunque sia. E se dovessi esprimere un desiderio gli chiederei un aiuto per ristrutturare la tabaccheria, che è un po’ vecchia”. “Io ora ho tra le mani il bollettino che arriva qui in tabaccheria dopo l’estrazione e – racconta – sono incredula. Non immagino chi possa essere il vincitore, in questo periodo di vacanze oltre ai giocatori abituali si aggiungono i turisti”.

    E' un paese a 15 Km da me, ci passo sempre per andare nelle altre Città. Sono tristissimo :( xD
     
    .
  2. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    sei triste xkè non li hai vinti tu.. :P
     
    .
1 replies since 6/8/2010, 12:44   83 views
  Share  
.