larghezza cinghia per piaggio zip ac 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genniGMR
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi ,oggi ho misurato la larghezza della cinghia del mio zip ac 2001 (rulli grandi da 19)e ho visto che la larghezza e di 17,10 mm ,la devo cambiare?Potreste dirmi i valori entro i quali la larghezza della cinghia deve stare?Se vi puo essere utile la cinghia e originale piaggio. Se invece va cambiata va bene che monto una malossi?(mi potreste dire voi quale delle malossi vada bena?)l ela che ho ora e:dr evolution;giannelli nrx,multivar con rulli da 5,5 g ,fly clutch con mollette bianche,mdc malossi bianca,e lamelle malossi e carbu dell orto da 17/2 (va bene una cinghia malossi o rimetto l originale?Grazie 1000 :evviva:
     
    .
  2. arekkoski
     
    .

    User deleted


    non ti so dire la larghezza esatta della cinghia quando è usurata, ma ti posso dire che lo senti, e vedi anche a occhio nudo perché si vede che è distrutta (:sisi: si vede) se vuoi prendere la malossi dovresti prendere non quella più economica ma quella intermedia però che non sia per l'overrange, ma io ti consiglio la cinghia originale della piaggio che è perfetta fino alle elaborazioni semi-trofeo :banana:
     
    .
1 replies since 6/8/2010, 10:05   209 views
  Share  
.