Taratura Street race

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WiLLy
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti un mio amico ha un nrg power come me e vuole sapere la taratura esatta
    - street race stage 6
    - variatore sport pro stage 6
    - frizione regolabile stage 6
    - carburatore 19
     
    .
  2. arvy93
     
    .

    User deleted


    marmitta??
     
    .
  3. WiLLy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 19/7/2010, 19:46)
    marmitta??

    scusa hai ragione cmq stage 6 pro replica :green:
     
    .
  4. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Allora innanzittuo ti sconsiglio la pro replica,in quanto per un 70cc non è adatta; tappa ai bassi e soprattutto in allungo.Meglio andare di shot, o ancor meglio di stage6 pro.
    Comunque come taratura:
    Rulli 4.7gr
    Mollette gialle
    Mdc gialla
     
    .
  5. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    non sono leggeri i 4,7?? A me avevano detto i 5,5

    e mdc bianca
     
    .
  6. WiLLy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 19/7/2010, 23:00)
    Allora innanzittuo ti sconsiglio la pro replica,in quanto per un 70cc non è adatta; tappa ai bassi e soprattutto in allungo.Meglio andare di shot, o ancor meglio di stage6 pro.
    Comunque come taratura:
    Rulli 4.7gr
    Mollette gialle
    Mdc gialla

    ok ok e per la marmitta non andrebbe bene anche una powersound??
     
    .
  7. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†•$T®ãG€~6•† @ 20/7/2010, 00:17)
    non sono leggeri i 4,7?? A me avevano detto i 5,5

    e mdc bianca

    in effetti 4.7 con la pro r sono un pò leggerini..
    5gr, 5.5 no!
    mdc bianca non va bene, meglio la gialla.

    @WiLLy: si meglio la pws ma abbinaci un 21 altrimenti è un pò aperta ai bassi.
     
    .
  8. arvy93
     
    .

    User deleted


    allora inanzitutto vorrei precisare che le due stage (pro r e pro) sono all'incirca uguali, nella pro r oltre alle strozzature ci sn due lamierini poco più spessi nel cono e nel contro cono (rimane però un'espansione pura) mentre nella pro nn c'è niente. poi, la pws dal profilo, soprattutto collettore e curva, sembra molto più chiusa di una pro r. quindi non vedo perchè la pro r è inadatta al 70. io la usavo con un trophy 21 trasmissione ecc e mi trovavo da dio con quelle cose... andava veramente forte lo scooter soprattutto per quello che aveva su... cmq... passiamo alla taratura... 5.5 mollettine gialle o rosse e molla gialla
    per me andrebbe da dio ;)
     
    .
  9. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    fra un paio di giorni le prvo io,cne mi arriva il gt street racelamellare lavorato pro r e forse un 19e provo queste tarature.....per caso i rulli da 5,8 per il rodaggio vanno bene?
     
    .
  10. arvy93
     
    .

    User deleted


    metti anche dei 6 io con il trophy avevo dei 6.5 per tenerlo calmo, verso la fine del rodaggio alleggerisci e comincia a tirarci ogni tanto sennò si siede! ;)
     
    .
  11. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    ok ma se cambio albero motore devo cambiare taratura?
     
    .
  12. WiLLy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 20/7/2010, 12:29)
    allora inanzitutto vorrei precisare che le due stage (pro r e pro) sono all'incirca uguali, nella pro r oltre alle strozzature ci sn due lamierini poco più spessi nel cono e nel contro cono (rimane però un'espansione pura) mentre nella pro nn c'è niente. poi, la pws dal profilo, soprattutto collettore e curva, sembra molto più chiusa di una pro r. quindi non vedo perchè la pro r è inadatta al 70. io la usavo con un trophy 21 trasmissione ecc e mi trovavo da dio con quelle cose... andava veramente forte lo scooter soprattutto per quello che aveva su... cmq... passiamo alla taratura... 5.5 mollettine gialle o rosse e molla gialla
    per me andrebbe da dio ;)

    grazie mille dell'aiuto raga an e ultima cosa visto ke il 21 non lo metto metto massimo un 19 la proreplica andrebbe bene o prendo la shot ?
     
    .
  13. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 20/7/2010, 12:29)
    allora inanzitutto vorrei precisare che le due stage (pro r e pro) sono all'incirca uguali, nella pro r oltre alle strozzature ci sn due lamierini poco più spessi nel cono e nel contro cono (rimane però un'espansione pura) mentre nella pro nn c'è niente. poi, la pws dal profilo, soprattutto collettore e curva, sembra molto più chiusa di una pro r. quindi non vedo perchè la pro r è inadatta al 70. io la usavo con un trophy 21 trasmissione ecc e mi trovavo da dio con quelle cose... andava veramente forte lo scooter soprattutto per quello che aveva su... cmq... passiamo alla taratura... 5.5 mollettine gialle o rosse e molla gialla
    per me andrebbe da dio ;)

    la pro è tutt'altro mondo rispetto alla pro r...
    poi vorresti dire che la pws è meno aperta della pro r???
    bhà.
    Comunque WiLLy se devi andare di omologata prendi la Shot.
     
    .
  14. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 20/7/2010, 21:21)
    CITAZIONE (arvy93 @ 20/7/2010, 12:29)
    allora inanzitutto vorrei precisare che le due stage (pro r e pro) sono all'incirca uguali, nella pro r oltre alle strozzature ci sn due lamierini poco più spessi nel cono e nel contro cono (rimane però un'espansione pura) mentre nella pro nn c'è niente. poi, la pws dal profilo, soprattutto collettore e curva, sembra molto più chiusa di una pro r. quindi non vedo perchè la pro r è inadatta al 70. io la usavo con un trophy 21 trasmissione ecc e mi trovavo da dio con quelle cose... andava veramente forte lo scooter soprattutto per quello che aveva su... cmq... passiamo alla taratura... 5.5 mollettine gialle o rosse e molla gialla
    per me andrebbe da dio ;)

    la pro è tutt'altro mondo rispetto alla pro r...
    poi vorresti dire che la pws è meno aperta della pro r???
    bhà.
    Comunque WiLLy se devi andare di omologata prendi la Shot.

    sono praticamente uguali la pro r e la pro cambia poco, e cmq si la pws è un pò più chiusa della pro r, visto che tappava sul 70 base di un mio amico mentre la pro r andava da dio con un base :) però concordo sulla shot ;)
     
    .
  15. WiLLy
     
    .

    User deleted


    ok allora vada per la Shot per la taratura è stessa della pro replica?
     
    .
15 replies since 19/7/2010, 18:20   1111 views
  Share  
.