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WiLLy.
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ciao a tutti un mio amico ha un nrg power come me e vuole sapere la taratura esatta
- street race stage 6
- variatore sport pro stage 6
- frizione regolabile stage 6
- carburatore 19. -
arvy93.
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marmitta??
. -
WiLLy.
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CITAZIONE (arvy93 @ 19/7/2010, 19:46)marmitta??
scusa hai ragione cmq stage 6 pro replica. -
MaRiO-SR.
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Allora innanzittuo ti sconsiglio la pro replica,in quanto per un 70cc non è adatta; tappa ai bassi e soprattutto in allungo.Meglio andare di shot, o ancor meglio di stage6 pro.
Comunque come taratura:
Rulli 4.7gr
Mollette gialle
Mdc gialla. -
†•$T®ãG€~6•†.
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non sono leggeri i 4,7?? A me avevano detto i 5,5
e mdc bianca. -
WiLLy.
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CITAZIONE (MaRiO-SR @ 19/7/2010, 23:00)Allora innanzittuo ti sconsiglio la pro replica,in quanto per un 70cc non è adatta; tappa ai bassi e soprattutto in allungo.Meglio andare di shot, o ancor meglio di stage6 pro.
Comunque come taratura:
Rulli 4.7gr
Mollette gialle
Mdc gialla
ok ok e per la marmitta non andrebbe bene anche una powersound??. -
MaRiO-SR.
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CITAZIONE (†•$T®ãG€~6•† @ 20/7/2010, 00:17)non sono leggeri i 4,7?? A me avevano detto i 5,5
e mdc bianca
in effetti 4.7 con la pro r sono un pò leggerini..
5gr, 5.5 no!
mdc bianca non va bene, meglio la gialla.
@WiLLy: si meglio la pws ma abbinaci un 21 altrimenti è un pò aperta ai bassi.. -
arvy93.
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allora inanzitutto vorrei precisare che le due stage (pro r e pro) sono all'incirca uguali, nella pro r oltre alle strozzature ci sn due lamierini poco più spessi nel cono e nel contro cono (rimane però un'espansione pura) mentre nella pro nn c'è niente. poi, la pws dal profilo, soprattutto collettore e curva, sembra molto più chiusa di una pro r. quindi non vedo perchè la pro r è inadatta al 70. io la usavo con un trophy 21 trasmissione ecc e mi trovavo da dio con quelle cose... andava veramente forte lo scooter soprattutto per quello che aveva su... cmq... passiamo alla taratura... 5.5 mollettine gialle o rosse e molla gialla
per me andrebbe da dio. -
†•$T®ãG€~6•†.
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fra un paio di giorni le prvo io,cne mi arriva il gt street racelamellare lavorato pro r e forse un 19e provo queste tarature.....per caso i rulli da 5,8 per il rodaggio vanno bene? . -
arvy93.
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metti anche dei 6 io con il trophy avevo dei 6.5 per tenerlo calmo, verso la fine del rodaggio alleggerisci e comincia a tirarci ogni tanto sennò si siede! . -
†•$T®ãG€~6•†.
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ok ma se cambio albero motore devo cambiare taratura? . -
WiLLy.
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CITAZIONE (arvy93 @ 20/7/2010, 12:29)allora inanzitutto vorrei precisare che le due stage (pro r e pro) sono all'incirca uguali, nella pro r oltre alle strozzature ci sn due lamierini poco più spessi nel cono e nel contro cono (rimane però un'espansione pura) mentre nella pro nn c'è niente. poi, la pws dal profilo, soprattutto collettore e curva, sembra molto più chiusa di una pro r. quindi non vedo perchè la pro r è inadatta al 70. io la usavo con un trophy 21 trasmissione ecc e mi trovavo da dio con quelle cose... andava veramente forte lo scooter soprattutto per quello che aveva su... cmq... passiamo alla taratura... 5.5 mollettine gialle o rosse e molla gialla
per me andrebbe da dio
grazie mille dell'aiuto raga an e ultima cosa visto ke il 21 non lo metto metto massimo un 19 la proreplica andrebbe bene o prendo la shot ?. -
MaRiO-SR.
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CITAZIONE (arvy93 @ 20/7/2010, 12:29)allora inanzitutto vorrei precisare che le due stage (pro r e pro) sono all'incirca uguali, nella pro r oltre alle strozzature ci sn due lamierini poco più spessi nel cono e nel contro cono (rimane però un'espansione pura) mentre nella pro nn c'è niente. poi, la pws dal profilo, soprattutto collettore e curva, sembra molto più chiusa di una pro r. quindi non vedo perchè la pro r è inadatta al 70. io la usavo con un trophy 21 trasmissione ecc e mi trovavo da dio con quelle cose... andava veramente forte lo scooter soprattutto per quello che aveva su... cmq... passiamo alla taratura... 5.5 mollettine gialle o rosse e molla gialla
per me andrebbe da dio
la pro è tutt'altro mondo rispetto alla pro r...
poi vorresti dire che la pws è meno aperta della pro r???
bhà.
Comunque WiLLy se devi andare di omologata prendi la Shot.. -
arvy93.
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CITAZIONE (MaRiO-SR @ 20/7/2010, 21:21)CITAZIONE (arvy93 @ 20/7/2010, 12:29)allora inanzitutto vorrei precisare che le due stage (pro r e pro) sono all'incirca uguali, nella pro r oltre alle strozzature ci sn due lamierini poco più spessi nel cono e nel contro cono (rimane però un'espansione pura) mentre nella pro nn c'è niente. poi, la pws dal profilo, soprattutto collettore e curva, sembra molto più chiusa di una pro r. quindi non vedo perchè la pro r è inadatta al 70. io la usavo con un trophy 21 trasmissione ecc e mi trovavo da dio con quelle cose... andava veramente forte lo scooter soprattutto per quello che aveva su... cmq... passiamo alla taratura... 5.5 mollettine gialle o rosse e molla gialla
per me andrebbe da dio
la pro è tutt'altro mondo rispetto alla pro r...
poi vorresti dire che la pws è meno aperta della pro r???
bhà.
Comunque WiLLy se devi andare di omologata prendi la Shot.
sono praticamente uguali la pro r e la pro cambia poco, e cmq si la pws è un pò più chiusa della pro r, visto che tappava sul 70 base di un mio amico mentre la pro r andava da dio con un base però concordo sulla shot. -
WiLLy.
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ok allora vada per la Shot per la taratura è stessa della pro replica? .