rimozione miscelatore piaggio zip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genniGMR
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti:vorrei eliminare il miscelatore sul mio zip anno 2001 (modello ad aria)per avere quella sicurezza in piu per non grippare(dato che gia mi e successo grazie al benedetto miscelatore!).Allora dovrei eliminare:cinghia che collega albero motore e miscelatore,lo stesso miscelatore,serbatoio e vari tubi;come posso fare a tappare l ugello del carburatore dove entra olio del miscelatore?Inoltre io ho lo sdoppiatore sotto alla pedana ,da li partono due cavi ,uno aziona il miscelatore e l altro la ghigliottina del carburo;posso togliere solo il filo che va al miscelatore ,lasciando lo sdoppiatore? ora come olio uso castrol tts ,lo posso usare anche per la miscela manuale o mi consigliate un altro?penso pero che un olio ad elevate prestazioni nn vada bene perche io ho dr 70,giannelli nrx,multivar,fly,carburo da 17 ,lamelle malossi da 0.30,e red sponge e lo scooter nn lo uso sempre al massimo :lol: secondo voi e bene eliminarlo?il procedimento e quello giusto?come dovrei tappare poi sul carburatore l ugello dell olio?inoltre in che percentuale dovrei fare la miscela?grazie 1000 e scusate per la bibbia!!!! :D
     
    .
  2. genniGMR
     
    .

    User deleted


    raga nn ce nessuno?? lo so che la domanda e lunga ma nn avete consigli da darmi?
     
    .
  3. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    1- ci sono delle placchette apposta per tappare il buco, ma ci vuole poco per farsela da soli ;)

    2- cambia direttamente il cavo, fai prima anzichè metterti a modificare l'originale con lo sdoppiatore

    3-la miscela falla al 2% con un olio 100% sintetico

    comunque fai bene a toglierlo, è sempre una sicurezza in più

    se hai altre domande dimmi pure ;)
     
    .
  4. genniGMR
     
    .

    User deleted


    ok grazie 1000!!!!!allora come dici lo sdoppiatore lo tolgo e monto semplicemente un filo del gas piu lungo che arrivi al carburo esatto?ah prima che mi dimentico poi la spia dell olio sara sempre accesa vero?come faccio a staccarla?inoltre come mi consigli di pulire il serbatoio della benza?Grazie ancora e scusate le troppe domande!!
     
    .
  5. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    perchè devi pulire il serbatoio?!?!


    basta che fai il pieno, vedi quanti litri ti ci vanno e fai la miscela... poi ti consiglio id fare come me: tieni una tanica da 20 litri in garage o comunque in casa, e ci fai la miscela dentro, poi prima di uscire agiti la tanica e fai il pieno, ti dovrebbe bastare per parecchi km (a me dura circa 90km :asd: a te durerà almeno il doppio)
     
    .
  6. genniGMR
     
    .

    User deleted


    il serbatoio nn e sporco (penso)ma lo vorrei pulire cosi,pure per un fatto psicologico!!!(troppo fissato per lo scooter!!)ok ,comunque grazie per l ennesimo consiglio!!!
     
    .
5 replies since 18/7/2010, 09:53   2147 views
  Share  
.