Manubrio Naked

su forcella quartz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi serve un consiglio, praticamente con un mio amico abbiamo adattato la forcella del quartz sul suo Fast Rider e ora c'è il problema della strumentazione, abbiamo pensato ad un naked che lì ci sta da sbavo, secondo voi questo mozzo va bene?? per il resto devioluci ecc si sa già tutto, mi servono le info solo sul mozzo. Grazie in anticipo :lol:
     
    .
  2. Sanchez©
     
    .

    User deleted


    Bhe nella descrizione c'è scritto che è per Zip quindi credo vada bene, ma occhio alla roba della TNT che sono di scarsa qualità.
     
    .
  3. arekkoski
     
    .

    User deleted


    è l'unico mozzo disponibile xD poi il manubrio del Quartz è diverso da quello dello Zip, per quello che chiedevo se andava bene, al massimo si aspetta qualcuno più esperto col naked xD
     
    .
  4. TheEdo
     
    .

    User deleted


    Io ho il mozzo TNT con manubrio ONE...e per ora non è successo niente ve lo auguro anche a voi!! Credo che quel mozzo non vada bene perchè è per Zip non per quartz.
     
    .
  5. arekkoski
     
    .

    User deleted


    ma ho notato che il mozzo ha 2 attacchi, sembra universale sia per zip che per quartz ecc :wacko:
    image
     
    .
  6. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Girando su internet ho trovato che tutti i mozzi sono uguali, cioè solo quelli per piaggio, e questo conferma la mia teoria del mozzo universale, allora appena lo Zip Fast Rider Monobraccio è finito il mio amico apre il topic e vedrete il nostro lavoro image (sempre se si ricorda la password xD)
     
    .
5 replies since 15/7/2010, 15:03   210 views
  Share  
.