Gomme Zip FR

Migliori gomme per girare su strada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dato che ultimamente in piega, e a frenare ho rischiato di uccidermi o finire contro dei muri un bel paio di volte ho pensato di cambiare gomme, ora ho le Michelin S1 e mi ci trovo veramente male, voi che gomme mi consigliate? Ricordo che non vado per niente piano io e faccio tantissime curve dato che vivo in monagna :boing:

    (non offendermi per favore, so guidare un motorino e questi problemi li ho solo con il mio zip, con quello di un mio amico mai successo)

    P.S. Ho scoperto perchè tengono così male :sick: il proprietario prima di me l'aveva ricoperte con una mescola iperdura, infatti neanche con un burnout di 30 sec le ho consumate tanto (al massimo 1mm :si: )

    Edited by arekkoski - 12/7/2010, 18:07
     
    .
  2. Sanchez©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arekkoski @ 10/7/2010, 03:27)
    Ragazzi dato che ultimamente in piega, e a frenare ho rischiato di uccidermi o finire contro dei muri un bel paio di volte ho pensato di cambiare gomme, ora ho le Michelin S1 e mi ci trovo veramente male, voi che gomme mi consigliate? Ricordo che non vado per niente piano io e faccio tantissime curve dato che vivo in monagna :boing:

    (non offendermi per favore, so guidare un motorino e questi problemi li ho solo con il mio zip, con quello di un mio amico mai successo)

    Non sò a chi ti riferissi ma non ti devi preoccupare, qui chi offende si becca un bel ban e tanti calci nel culo ;)
    Comunque in giro ho letto che le Dunlop sembrano essere discrete, però comunque aspetta qualcuno con più esperienza tipo Spain's o Mario-SR o Goggo
     
    .
  3. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Dimmi la misura dei pneumitici.
    Comunque io con il mio sr, faccio le pieghe che tocco col laterale a manetta con le metzeler m7 senza problemi.
    Pure con le gomme originali usate fino al limite, in curva riuscivo a curvare bene senza mollare il gas.
    E' una questione di ciclistica ed esperienza del guidatore.
     
    .
  4. arekkoski
     
    .

    User deleted


    lasciamo perdere l'anteriore del Fast Rider che è una forcella penosa :asd: comunque se non ricordo male le misure sono 90/90/10 (almeno credo dato che il motorino lo ha mio padre al lavoro xD) credo però che si possano mettere anche gomme un po più larghe (come fanno tutti con gli SP)
     
    .
3 replies since 10/7/2010, 02:27   108 views
  Share  
.