Appassionati di pesca!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arvy93
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! c'è qualcuno che oltre a me ha la passione della pesca?? :D tanto per sapere XD
     
    .
  2. Sanchez©
     
    .

    User deleted


    Nel tempo libero mi piacerebbe tornare a pescare, quando ero piccolo mi ci portava il Nonno con la barchetta a remi *-* che ricordi fantastici
     
    .
  3. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    a me pure piace molto pescare.......non mi potro' mai scordare una volta io potevo avere circa 10 anni mi piaceva pescare ma mi spaventavo a prenderli mio padre e gli altri pescavano le......non so come si diconosimile al pesce spada ma piu piccolo le ugghie (aghi) e io a canna fissa ad ancoretta trovai un posto che era proprio soto il fondale dove uscivsano i pesce e ne presi piu di 60!!! Erano piccoli si...max10 cm ma fu un puro divertimento.....
     
    .
  4. arvy93
     
    .

    User deleted


    già è divertente quando butti e tiri su subito. venerdì sera sabato mattina abbiamo fatto una notturna, io avevo una canna da carpfishing e una normale a bigattini per le scardoline. con le boiles alla fragola di un mio amico che le ho provate dopo mezzora ho preso una carpa, ma purtroppo si è slamata a un metro da riva :( sarà stata 4 o 5 kg dalla grandezza... dopo 1 ora al mio amico ha abboccato una carpa che sarà stata 10 kg se nn di più... solo che si è rotto il guadino da sotto appena presa e si è slamata anche lei... niente più carpe per tutta la serata :( che rabbia! :@
     
    .
  5. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    finalmente qualcuno in rete appassioneto di pesca........io pesco sia al mare(dove sono adesso), sia al lago carpsifhing e spinnig........quanto sono belli i black bass!!!
     
    .
  6. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    e me e capitato i prendere dei muletti ma scagliavano......
     
    .
  7. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    stage....ho visto che 6 di carlentini....io ho la casa alla marina dove sono adesso....può darsi che ti ho visto passare?
     
    .
  8. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    io dovevo andare stasera a un corso di spinning perchè mi piace ma sono uscito da lavoro alle 19:50 e ero stanco da morire, quindi ho rimandato...
     
    .
  9. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    per lo spinning ci vuole un corso?.......comprati una canna discreta e un pò di artificiali e imparerai da te......
     
    .
8 replies since 9/7/2010, 16:21   150 views
  Share  
.