kit xenon su zip si puo montere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genniGMR
     
    .

    User deleted


    Ciao ragà subito un bella domandina,ho uno zip del 2001 sul quale vorrei mettere un bel kit xenon con tanto di centralina ,non vedendo molti 50 che montano questo kit,la domanda è: posso montarlo?o rischio di rovinare il portalampada o danneggiare l impianto elettrico o cose varie;insomma lo posso montare sul 50?Se si quanto costa?e quale marca mi consigliate di mettere?Grazie 1000 :D
     
    .
  2. FabyPower 2204
     
    .

    User deleted


    si io avevo visto un sito che lo vendevano appositamente x gli scooter 50 e c'erano vari tipi in base allo scooter, e per lo zip l'ho visto anche, il prezzo si aggira dai 50€ ai 70€
     
    .
  3. genniGMR
     
    .

    User deleted


    ok grazie ma di che sito parli?
     
    .
  4. ~360~
     
    .

    User deleted


    Prova a vedere su Biolla o Castiglione, i siti affiliati a noi, trovi i banner in fondo alla home :)
     
    .
  5. genniGMR
     
    .

    User deleted


    Ok ho visto su castiglione sta sia il kit 6000k sia l 8000k,e si monta sui 50cc ,voi tra i due quale mi consigliate?Inoltre installando cio non vado incontro a qualsiasi inconveniente,tipo danneggiamento portalampada o altro?Inoltre sara il caso di mettere una batteria piu potente?risp pleasa
     
    .
  6. FabyPower 2204
     
    .

    User deleted


    castiglione
     
    .
  7. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Con il kit xenon, devi cambiare batteria, mentre se metti delle lampadine effetto xeno, non ce ne di bisogno ;)
     
    .
  8. genniGMR
     
    .

    User deleted


    ok grazie 1000 solo batteria piu potente ,ma allora sicuri che non porta nessun problema montare l xenon sul 50?
     
    .
  9. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    no nessun altro apparte la batteria!

    P.s: mi linki quelle lampadine che avevi trovato?
     
    .
  10. genniGMR
     
    .

    User deleted


    ok grazie 1000 mi disp ma nn lo carica vai a vedere su castiglione in modifiche estetiche
     
    .
  11. FabyPower 2204
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 28/6/2010, 11:36)
    Con il kit xenon, devi cambiare batteria, mentre se metti delle lampadine effetto xeno, non ce ne di bisogno ;)

    no nn c'è di bisogno della batteria perché insieme nel kit è incluso l'adattatore di tensione che sostituisce l'originale
     
    .
  12. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    mah, io sul derapage avevo messo le lampadine effetto xenon, e la sua figura la facevano ugualmente, non vedo il motivo di spendere 20 volte di più per un effetto di poco migliore...
     
    .
  13. genniGMR
     
    .

    User deleted


    mah la differenza io la vedo ,perche il mio amico ha un honda sh con il kit xenon e io ora ho la lampada effetto xenon e ce differenza
     
    .
  14. FabyPower 2204
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goggo46rs @ 28/6/2010, 22:05)
    mah, io sul derapage avevo messo le lampadine effetto xenon, e la sua figura la facevano ugualmente, non vedo il motivo di spendere 20 volte di più per un effetto di poco migliore...

    ti sbagli, la differenza non è poca, con il kit c'è il regolatore di tensione che non per niente è lì ;)
     
    .
  15. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    grazie al cazzo ma su uno scooter/moto non vedo la necessità di mettere un kit xenon da 1000000000k solo per fare figura quando fa figura ugualmente una lampadina simil xenon...comunque la devi montare tu, il mio era un consiglio, poi boh, fai te ;)
     
    .
15 replies since 27/6/2010, 15:40   624 views
  Share  
.