Oscurare Fanali Zip FR

Posteriori e Frecce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere se qualcuno sa come posso oscurare il fanale posteriore (insieme alle frecce), è una cosa veramente bella il fanale nero che però illumina come normali :rolleyes: Aspetto vostri consigli...
     
    .
  2. Stifler_SR
     
    .

    User deleted


    Credo che puoi usare le bombolette ottiche (mi sembra che si chiamino così .___.")
     
    .
  3. arekkoski
     
    .

    User deleted


    :o: e dove le trovo queste bombolette ottiche??:o: ma dici i colori fumè?? :help:
     
    .
  4. ~360~
     
    .

    User deleted


    se vuoi l'effetto nero, ma che si illumini a dovere, la soluzione migliore è un pennarello nero indelebile, che lascia passare la luce, le bombolette ne filtrano poca o nulla.

    SPOILER (click to view)
    Se vuoi un parere personale comunque non farlo proprio, oltre al fatto che ti possono rompere le scatole, non è il massimo anche esteticamente, piuttosto un bel vetro trasparente *Sbav
     
    .
  5. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Metterei Quelli trasparenti se li facessero, dato che volevo fare la colorazione bianca e rossa sarebbe proprio perfetto averli trasparenti i vetri :rolleyes:
     
    .
  6. ~360~
     
    .

    User deleted


    Anche le frecce vuoi far nere?
     
    .
  7. arekkoski
     
    .

    User deleted


    quelle avanti le ho già, il problema è tutto il gruppo dietro che è tondiccio e con la pellicola per oscurare i finestrini delle macchine non torna :asd:
     
    .
  8. ~360~
     
    .

    User deleted


    :asd: mi spiace dirlo ma l'unica è provare per tentativi, pennarello, se ti fa schifo un pò di alcol o benzina e va via, bomboletta idem
     
    .
  9. arekkoski
     
    .

    User deleted


    hai ragione, c rimane anche candela per "affumicare" e poi se nn piace nessuno si lascia così com'è e si compra fanale dell'sp modello vecchio già oscurato :asd:
     
    .
  10. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    io sul mio sr, le ho oscurate con le calze da donna.
    Fanno effetto ;)
     
    .
  11. arekkoski
     
    .

    User deleted


    mi mandi una foto ammodo così vedo l'effetto, ma non è che si vede tutto un po buchettato??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 22/6/2010, 23:09)
    io sul mio sr, le ho oscurate con le calze da donna.
    Fanno effetto ;)

    Si anche io le ho fatte così e se provi a fare una ricerca sul forum dovresti trovare la guida. Ti consiglio di fare così ;)
     
    .
  13. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Grazie, cercerò subito ;)
     
    .
  14. Xander25
     
    .

    User deleted


    frecce è stop x ora sn trasparenti?
     
    .
  15. arekkoski
     
    .

    User deleted


    no, magari *sbav, sono arancioni le frecce e rosso lo stop, ho già provato a oscurare con la candela ma viene una cagata xD che mi consigliate di altro??
     
    .
20 replies since 21/6/2010, 16:08   610 views
  Share  
.