Info 80cc e rapporti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lino tuning
     
    .

    User deleted


    ciao io nn sono molto esperto nelle elaborazioni anzi x niente esperto chiedo aiuto o già montato sul mio stalker i rapporti secondari... stavano già da qnd l'ho comprato xo nn ho l80... ora ho deciso di comprarmi l'80 di un mio amico il dr xò tt mi dicono di cambiare i rapporti e di mettere i primari voi che mi dite? aiutatemi :(
     
    .
  2. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Cilindro 80??
    Anzittutto che scooter e che elaborazione hai?
     
    .
  3. lino tuning
     
    .

    User deleted


    ho lo stalker nessuna elaborazione mi spiego devo mettere il gruppo termico dr e certi mi dicono di cambiare i rappotri mettere qll primari xke se no lo ingrippo se nn mi sbaglio si dice cosi... e vero questa cosa ?

    cmq stalker gilera ad aria
     
    .
  4. TheEdo
     
    .

    User deleted


    prima di tutto il dr 80 NON esiste, e comunque non importa cambiare rapporti.
     
    .
  5. lino tuning
     
    .

    User deleted


    ok ok grazie :)
     
    .
  6. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Semmai esiste il dr 71cc..
    Comunque i rapporti non sono così importanti, meglio spendere soldi su altri pezzi come variatore,frizione..
    Quanto hai a disposizione da spenderci?
     
    .
  7. lino tuning
     
    .

    User deleted


    mi manca il variatore e la campana x la frizione polini poi il resto o tutto o il carburatore 17,5 cmq io voglio fare una elaborazione base cioè nn troppo potete ank xke nn so niente di elab
     
    .
  8. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lino tuning @ 18/6/2010, 21:02)
    mi manca il variatore e la campana x la frizione polini poi il resto o tutto o il carburatore 17,5 cmq io voglio fare una elaborazione base cioè nn troppo potete ank xke nn so niente di elab

    Ma se prima avevi scritto che non avevi niente..