Info 80cc e rapporti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lino tuning
     
    .

    User deleted


    ciao io nn sono molto esperto nelle elaborazioni anzi x niente esperto chiedo aiuto o già montato sul mio stalker i rapporti secondari... stavano già da qnd l'ho comprato xo nn ho l80... ora ho deciso di comprarmi l'80 di un mio amico il dr xò tt mi dicono di cambiare i rapporti e di mettere i primari voi che mi dite? aiutatemi :(
     
    .
  2. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Cilindro 80??
    Anzittutto che scooter e che elaborazione hai?
     
    .
  3. lino tuning
     
    .

    User deleted


    ho lo stalker nessuna elaborazione mi spiego devo mettere il gruppo termico dr e certi mi dicono di cambiare i rappotri mettere qll primari xke se no lo ingrippo se nn mi sbaglio si dice cosi... e vero questa cosa ?

    cmq stalker gilera ad aria
     
    .
  4. TheEdo
     
    .

    User deleted


    prima di tutto il dr 80 NON esiste, e comunque non importa cambiare rapporti.
     
    .
  5. lino tuning
     
    .

    User deleted


    ok ok grazie :)
     
    .
  6. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Semmai esiste il dr 71cc..
    Comunque i rapporti non sono così importanti, meglio spendere soldi su altri pezzi come variatore,frizione..
    Quanto hai a disposizione da spenderci?
     
    .
  7. lino tuning
     
    .

    User deleted


    mi manca il variatore e la campana x la frizione polini poi il resto o tutto o il carburatore 17,5 cmq io voglio fare una elaborazione base cioè nn troppo potete ank xke nn so niente di elab
     
    .
  8. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lino tuning @ 18/6/2010, 21:02)
    mi manca il variatore e la campana x la frizione polini poi il resto o tutto o il carburatore 17,5 cmq io voglio fare una elaborazione base cioè nn troppo potete ank xke nn so niente di elab

    Ma se prima avevi scritto che non avevi niente..

    CITAZIONE (lino tuning @ 18/6/2010, 14:26)
    ho lo stalker nessuna elaborazione mi spiego devo mettere il gruppo termico dr e certi mi dicono di cambiare i rappotri mettere qll primari xke se no lo ingrippo se nn mi sbaglio si dice cosi... e vero questa cosa ?

    cmq stalker gilera ad aria

    Dimmi tutto quello che monti, e vediamo cosa si può aggiungere.
     
    .
  9. lino tuning
     
    .

    User deleted


    no ho ank montato niente dovrei montare la frizione a breve dopo k monto il gruppo termico.... ora sul mio stalker c'è: rapporti secondari malossi, carburatore 17,5 dell'orto, filtro a campana malossi, marmitta cito plus vbb poi tutti pezzi originali.... o la frizione polini xò la devo montare.... tutte qll cose stavano già da quando l'ho comprato....
     
    .
  10. WiLLy
     
    .

    User deleted


    cerca di spiegarti meglio perchè non si capisce nulla -_-
     
    .
  11. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Ma levali i secondari sul gt piaggio originale!
    E anche se ci monti il dr, levali.
     
    .
  12. Xander25
     
    .

    User deleted


    ti spiego....x nn seguire le seghe mentali ke si fanno i ragazzi... i rapporti di danno di + in partenza e allungo...metti il gt 70 e se vuoi andare un pò meglio metti un 19....e cambia qualke cs nella trasmissione....se vuoi cambiare i rapporti, metti primari di ripresa e secondari dall'allungo o solo primari intermedi...
     
    .
  13. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander25 @ 27/6/2010, 14:24)
    ti spiego....x nn seguire le seghe mentali ke si fanno i ragazzi... i rapporti di danno di + in partenza e allungo...metti il gt 70 e se vuoi andare un pò meglio metti un 19....e cambia qualke cs nella trasmissione....se vuoi cambiare i rapporti, metti primari di ripresa e secondari dall'allungo o solo primari intermedi...

    in parole povere metti i primari 14/39 htq forzati ;)
     
    .
  14. Xander25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 28/6/2010, 10:10)
    CITAZIONE (Xander25 @ 27/6/2010, 14:24)
    ti spiego....x nn seguire le seghe mentali ke si fanno i ragazzi... i rapporti di danno di + in partenza e allungo...metti il gt 70 e se vuoi andare un pò meglio metti un 19....e cambia qualke cs nella trasmissione....se vuoi cambiare i rapporti, metti primari di ripresa e secondari dall'allungo o solo primari intermedi...

    in parole povere metti i primari 14/39 htq forzati ;)

    si in poche parole monta quelli....
    OT Mario ho risp alle ultime conversazioni pensando ke si riferivano ad una data vicina nn pensavo risalissero a mesi fa...
     
    .
13 replies since 17/6/2010, 20:01   269 views
  Share  
.