Rossi Operato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    The Doctor operato a tibia e perone



    L'operazione dovuta alla caduta di stamattina al Mugello si è conclusa da poco, è il Dr. Costa, che essendo stato presente all'operazione, ci conferma che è andato tutto bene.


    Per Valentino un chiodo e quattro viti per ricomporre la frattura, però il dott. Buzzi, che ha operato Rossi, purtroppo ci comunica che i tempi di recupero saranno non più 2/3 mesi come si pensava stamani, ma da 4 a 6 mesi.

    Inoltre fortunatamente sono state scongiurate eventuali complicazioni vascolari che spesso in incidenti come quello di oggi si presentano.




    Articolo redatto interamente da goggo46rs di sua esclusiva proprietà per eventuali copie chiedere prima in mp

     
    .
  2. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    noooooooooo mi dispiace tantissimo!se ne parlera al prossimo anno per vincere il mondiale e ci manchera il suo spettacolo!
     
    .
  3. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Porco cane!
    Ok, per me la motogp è finita..
     
    .
  4. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    anche secondo me .......
     
    .
  5. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    il padre di vale ha detto che se passasse alla f1 sarebbe più contento perchè secondo lui è più sicura -.- imbecille..
     
    .
  6. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    quoto lui è nato per piegare staccare impennare e fare spettacolo in moto gp e non nella F1 perche secondo me la ferrarilo fa per attirare piu tifosi e non perche e bravo!
     
    .
  7. Stifler_SR
     
    .

    User deleted


    Ho sentito pomeriggio questa notizia.. lo aspettiamo tutti ;)
     
    .
  8. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Ho trovato uno slideshow della caduta:

    www.youtube.com/watch?v=1HeLwA1Swh0&feature=channel
     
    .
7 replies since 5/6/2010, 18:13   81 views
  Share  
.