Ragazzo muore con motorino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi mi e arrivata una brutta notizia.
    Un ragazzo di mia conoscenza con un passeggero dietro entrambi senza casco con uno zip sp elaborato ha avuto un bruttissimo incidente.
    La colpa era su perche stava oltrepassando un tir dalla destra e in una curva.
    Il tir non vedendolo ha girato normalmente e purtroppo si e schiacciato il motorino,il pilota ha fatto un bruttissimo volo e si ci e aperta tutta la testa, era in fin di vita fino a quando non e arrivato all'ospedale dove e morto (credo per emoraggia).
    Il passeggero mentre si e trovato sotto il tir e adesso si trova in coma farmacologi a causa della brutta botta.

    Ho creato questo topic per farvi capire che bisogna utilizzare sempre il casco e che se si ha un passeggero dietro andare piu piano possibile rispettare le regole della strada e camminare piano!.
     
    .
  2. ~360~
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto, il casco è la prima cosa da mettere quando si va in motorino cazzo, poi succedono disgrazie come queste, che riposi in pace, per il passeggero spero si riprenda :(
    Comunque ragazzi, bisogna essere prudenti quando si gira per strada cazzo :(
     
    .
  3. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    purtroppo qui da me come si suol dire fanno i spakkiusi si vogliono sentire chissacche e poi ci succedono sempre problemi!
     
    .
  4. ~360~
     
    .

    User deleted


    Esatto.
     
    .
  5. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Caxxo anche se non lo conosco, mi dispiace un mondo..Che tristezza!
     
    .
  6. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    io lo conoscevo di vista ma purtroppo non era un ragazzo apposto!
     
    .
  7. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Che faceva che non era apposto?
     
    .
  8. Stifler_SR
     
    .

    User deleted


    Fa riflettere molto..
     
    .
  9. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che spacciava ed e stato arrestato piu di una volta per altri vari motivi <_<
     
    .
  10. Stifler_SR
     
    .

    User deleted


    Non è nemmeno una novità ai giorni nostri eh
     
    .
  11. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    purtroppo di questa gente non finisce mai di esistere!
     
    .
  12. mada16
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo sul 50ino ( Hm motard) che venivo preso in giro da tutti per avere oltre al Casco integrale anche il giubbotto in cordura con tutte le protezioni...Ed ecco che nell'unica scivolata contro il guard rail mi hanno salvato forse veramente la vita.

    Secondo me è meglio sani che fighi....

    R.i.p e per il passeggero....spero si riprenda e abbia imparato l'errore.
     
    .
11 replies since 5/6/2010, 13:24   152 views
  Share  
.