brucia candele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonk95
     
    .

    User deleted


    raga il mio sr r brucia candele lo passato a carburatore ed ora brucia candele monta carburatore 21 con getto 69,g.t. malossi sport,pacco lamellare mhr, e altre cose aiutatemi ogni km brucia 1 candela nuova e la candela è nera
     
    .
  2. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Cambia candela con una ngk br8es e anche carburazione..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaRiO-SR @ 4/6/2010, 22:52)
    Cambia candela con una ngk br8es e anche carburazione..

    Dici che sia problema di carburazione??

    Prova a controllare tutto l'impianto elettronico pure (centralina e bobina)
     
    .
  4. Stifler_SR
     
    .

    User deleted


    Io andrei a controllare la Centralina.
     
    .
  5. jonk95
     
    .

    User deleted


    la centralina? perchè è rotta? ora lo comprata da lollo è la krm malossi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Può darsi che dia problemi. Prova a pravare un altra centralina e vedi cosa succede...
     
    .
  7. jonk95
     
    .

    User deleted


    dove la prendo un'altra centralina io che questa è quella per il passaggio a carburatore forse come ha detto il meccanico è che dal fanale alla batteria cè un regolatore di tensione e forse di deve attaccare
     
    .
  8. arekkoski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonk95 @ 4/6/2010, 18:17)
    raga il mio sr r brucia candele lo passato a carburatore ed ora brucia candele monta carburatore 21 con getto 69,g.t. malossi sport,pacco lamellare mhr, e altre cose aiutatemi ogni km brucia 1 candela nuova e la candela è nera

    Mio dio ma che filtro hai?? uno iperchiuso per sopportare quel getto lì, io ho il 69 su un 12 con filtro orginale (neanche redsponge), io ne sono sicuro che è la carburazione perchè me lo faceva anche a me le prime volte con i motorini (avevo un evo1 con 17,5 e getto 53, infondo tutti iniziano a ca22o) comunque se ci dici il filtro ti posso dare dei consigli sulla carburazione (consigli moolto approssimati perchè ogni scooter ha la sua carburazione) :woot:
     
    .
7 replies since 4/6/2010, 17:17   293 views
  Share  
.