Consiglio su marmitta per ela 70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    salve a tutti vi volevo chiedere a tutti una cosa allora per ora ho una ela soft e avevo una leo sp3 vario top tpr e malossi delta clucht(per ora sostituita di nuovo con la originale) e poi le lamelle della polini in carbonio nel pacco lamellare.
    volevo montare o un arrow extreme o una giannelli reverse!pero penso che fra un po mettevo un 70 cc e so che queste due marmitte sono consigliate per 50cc
    mi daranno problemi?aumenteranno tapperanno?in caso che non compro il gt e lascio quello originale quale fra le due marmitte mi consigliate?arrow o giannelli questo e il dilemma!
     
    .
  2. TheEdo
     
    .

    User deleted


    Giannelli shot va bene sul 50 e sul 70...e credo che il prezzo sia sempre quello.
    Stesso discorso per la stage 6 pro replica.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    La Giannelli Shot sul 70 però deve essere "riempita per bene". C'è molto da lavorare. Inserire tutta la trasmissione, togliere tutte le strozzature, e poi fare delle piccole modifiche artigianeli per far si che la Shot vada bene.

    Tra le due marmitte ti consiglio la Giannelli Reverse, se devi lasciare il 50. Se metti il 70cc non andrà più bene. Quindi se sei sicuro di mettere il 70cc compra la giannelli Shot, e poi metti il 70cc, oppure fai tutto insieme, senza crearti problemi :)
     
    .
  4. gianmaria8
     
    .

    User deleted


    devi sapere bene quello ke intendi fare...come ha detto spnish....premesso ke io ho montato la powersound sul 50 cc x 6 mesi..e non ho sentito nessun problema...anzi devo i paglioni agli altri 50 cc......se si sicuro che monti il 70 in futuro allora puoi prendere una marma come la gianelli shot o cose cosi.....mentre se sei sicuro che tieni il 50 vai di marme tipo reverse,extreme........se sei incerto vai lo stesso di gianelli shot......le marme per 50..se vai a montare un 70 risultano essere kiuse...quindi non riescono a mandare fuori subito tutti i gas dalla camera di combustione e si vengono a creare delle turbolenze che diminuiscono le prestazioni...
     
    .
  5. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi ho da molto tempo che avevo in mente la pro replica.....e se non dovrei mettere il gt cosa dovrei mettere per fare in modo che vada bene e non grippi subito ad esempio un 19 mm ecc?
     
    .
  6. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬NRGianluca™ @ 3/6/2010, 14:45)
    allora ragazzi ho da molto tempo che avevo in mente la pro replica.....e se non dovrei mettere il gt cosa dovrei mettere per fare in modo che vada bene e non grippi subito ad esempio un 19 mm ecc?

    Allora se mantieni il GT originale prendi la marmitta Stage6 PRO R e ci abbini un Carburatore 19 Dell'Orto PHBG DS.
    Comunque quanto budget hai a disposizione da spenderci?
     
    .
  7. gianmaria8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬NRGianluca™ @ 3/6/2010, 14:45)
    allora ragazzi ho da molto tempo che avevo in mente la pro replica.....e se non dovrei mettere il gt cosa dovrei mettere per fare in modo che vada bene e non grippi subito ad esempio un 19 mm ecc?

    non grippi con la marmitta...comunque scrivi in italiano che non si capisce niente.....poi un carburatore da 19 mm se proprio vuoi piu coppia ai bassi non v male...
     
    .
  8. Xander25
     
    .

    User deleted


    tra le 2 reverse....ma che gt 70 vuoi mettere? perchè cambia la marmitta se metti un 70 base o un 70 trofeo..

    Edited by ~360~ - 27/6/2010, 15:28
     
    .
7 replies since 3/6/2010, 12:55   117 views
  Share  
.