mi candido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianmaria8
     
    .

    User deleted


    vorrei candidarmi per fare il moderatore in questo forum,ho esperienza nel campo della meccanica ed elaborazioni,sono iscritto al forum degli sr.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Si mi hanno parlato bene di te. Ti terrò in considerazione. Potresti iniziare a preparare topic importanti e/o articoli vari sul mondo delle due ruote :)
     
    .
  3. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    angelooooooooooo siamo troppi nello staff!!!!! di questo passo si fa come prima, tutti nello staff e nessun utente!! aspetta ad assegnare cariche, il giorno prima di aprire il forum, diciamo: ci sono 10 candidati? ne scegliamo 5! sennò tutti staffer e neanche un utente, che forum è?!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Tranquillo :)
     
    .
  5. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    @goggo: tranquillo, Gianmaria è un ottimo utente, merita di essere mod.
    Per spain's credo che quindi a questo punto siamo al completo con gli staffer!
     
    .
  6. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    mario nessuno ha messo in dubbio che gianmaria sia un ottimo utente, ma prima di assegnare cariche ecc. bisogna fare una selezione, per esempio ci sta che uno bravissimo si candidi domani ma siccome ne abbiamo preso uno schifoso (ipotesi, non è per dire che abbiamo mod pessimi anzi..) non lo possiamo mettere nello staff.. che discorso è?! agli stage non prendono i primi che vedono, li schedano tutti e poi in fondo ne scelgono alcuni...
     
    .
5 replies since 21/5/2010, 21:09   156 views
  Share  
.