riki1912 Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riki1912
     
    .

    User deleted


    la prima di una lunga serie ..........


    y r 125 extreme tuning !!!!!!!! consigliatemiiiiiiiii

    SPOILER (click to view)


     
    .
  2. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    innanzitutto fai come per quella che ho fatto io di r125 trova una foto di una yamaha r1 o r6 dalla stessa angolazione e metti avantreno e retroteno di queste sulla r125 ;


    comunque posta una foto di formato e qualità decente ;)

    comunque non male ;)
     
    .
  3. {Nunnu}
     
    .

    User deleted


    Figa! =D
     
    .
  4. riki1912
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ragazzi la foto in un formato decente ;) .....
    comunque non metto nessun retrotreno e avantreno di r1 o r6 perchè nelle le mie creazioni non voglio fare copia e incolla da altre immagini ma le voglio creare io vengono molto piu fighe (es marmitta bassa , varie prese d'aria , e solchi nella carrozzeria) ;)
     
    .
  5. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    vabè ma dubito che tu riesca a farli da 0 0avantreno e retrotreno :asd:

    comunque molto bella ;) complimenti!
     
    .
  6. {Nunnu}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riki1912 @ 31/1/2010, 10:39)
    comunque non metto nessun retrotreno e avantreno di r1 o r6 perchè nelle le mie creazioni non voglio fare copia e incolla da altre immagini ma le voglio creare io vengono molto piu fighe (es marmitta bassa , varie prese d'aria , e solchi nella carrozzeria) ;)

    Bhe ma qualche particolare puoi benissimo fare il copy/paste anche perchè alcune parti sono praticamente impossibili da fare da zero.
     
    .
  7. riki1912
     
    .

    User deleted


    sisi certo..... pero la gente brava riesce a fare tutto da zero fidatevi basta vedere i concorsi ... ;) ragazzi ieri sera ho crato 1 nuova bestia questa volta è 1 scooter.... 1 nrg più precisamente.......
    SPOILER (click to view)
    P.S. fate caso alle varie linee e prese d'aria create da me e anche qui niente copia e incolla ;)

    Edited by riki1912 - 31/1/2010, 12:58
     
    .
  8. {Nunnu}
     
    .

    User deleted


    bello,però occhio ai particolari,il manubrio si vede che è messo la per via della carena anteriore con un piccolo bordo bianco,ricorda i bordini bianchi sono la cosa più antiestetica di tutte
     
    .
  9. riki1912
     
    .

    User deleted


    ha sisi è vero mi sono dimenticato di rittocarlo una volta inserito ..... va be oh amen ... :)
     
    .
  10. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    vabè le linee e le prese d'aria anche io le faccio a mano con la tavoletta, col copia incolla metto solo pezzi tipo manurbri, freni,parafanghi ecc. ovvero tutto ciò che deve essere in un certo modo e che non è riproducibile a mano ;)
     
    .
9 replies since 30/1/2010, 14:23   107 views
  Share  
.