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goggo46rs.
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un mio amico ha un typhoon del 96, e ha deciso di elaborarlo un po, siccome io non mi intendo molto di sputer, chiedo a voi un aiutino..
dato che il preparatore sono io perchè i suoi non devono sapere nulla (XD) avevo in mente di fargli un ela tipo:
leovince sp3 (la più simile all'originale)
pacco lamellare ditemi voi
collettore idem
filtro dell aria idem
variatore idem dato che non so nemmeno a che serve XD
carbu 17.5 che non so se deve essere con attacco maschio o femmina
più o meno quella sarebbe l'ela antisgamo. -
Pierpy_90[Ext2].
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e allora non fare niente asd
vabbo... io opterei x :
leovince sp3 (anke se la odio e non la considero utile), lamelle polini, variatore polini a 6 rulli, mollette e molla di contrasto 17.5 e red sponge.
Ovviamente non vi aspettate di avere 15 km/h in +, otterrete un po di coppia e di ripresa, e forse un paio di km in +. -
goggo46rs.
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no vabè motori ne ho smontati e montati a volontà, l'unica cosa è che non so a che serve il variatore XDXD
io cambierei anche collettore raccordandolo poi al pacco , che collettore servirebbe?. -
ToNyRS92.
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-sp3(cagatona ma silenziosa)
-vario multivar o polini
-carburo 19(o 17.5)
-cassa filtro lavorata
-volendo anche un bel dr o altro base
-si potrebbe modificare il pacco originale mettendo lamelle monopetalo e raccordando tutto alla perfezione
-collettore va bene l'originale
. -
goggo46rs.
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pacco ha già il top 8 petali, lo aveva già comprato tempo fa e mai montato, quindi ormai si monta quello..
cilindro lo escluderei, tanto gli basta quel poco in più per muoversi
poi un altra cosa i rulli da quanto?. -
{Nunnu}.
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ma taci e dilla la verità,il typhoon è tuo. . -
Pierpy_90[Ext2].
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eeeee... i rulli è una questione soggettiva.
ci sono scooter ke vogliono i 5,5 e scooter ke vogliono i 4.5
stesso discorso x le molle e la MDC. -
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ok io farei così
Sito Plus o leovince Sp3 o Giannelli Smile---------------------> sui 70 euro tutte e tre
Carburatore 17,5 con getti da 74 (più o meno)----------------> sui 60 euro
Variatore Stage6 Sport Pro o Variotop TPR------------------->sui 65 euro
Frizione Malossi Fly, o Teknix (la copia sputata della Delta solo che costa come una Fly di marca)-------------> sui 50 euro
Pacco lamellare Top 8 petali (da lavorare)
Spugna a doppia porosità Stage6--------------sui 7 euro
Collettore in gomma storto adatto a un 17,5
e se vuole il tuo amico una piccola rivisitazione al motore originale. -
TheEdo.
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comunque io l'sp3 l'ho pagata 115 euro in negozio. . -
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qui (in puglia) si trova a 70 euro . -
Pierpy_90[Ext2].
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CITAZIONE (Robert_Plant @ 26/1/2010, 19:08)ok io farei così
Sito Plus o leovince Sp3 o Giannelli Smile---------------------> sui 70 euro tutte e tre
Carburatore 17,5 con getti da 74 (più o meno)----------------> sui 60 euro
Variatore Stage6 Sport Pro o Variotop TPR------------------->sui 65 euro
Frizione Malossi Fly, o Teknix (la copia sputata della Delta solo che costa come una Fly di marca)-------------> sui 50 euro
Pacco lamellare Top 8 petali (da lavorare)
Spugna a doppia porosità Stage6--------------sui 7 euro
Collettore in gomma storto adatto a un 17,5
e se vuole il tuo amico una piccola rivisitazione al motore originale
una frizione regolabile non è la migliore scelta x una elaborazione così soft.
E una rottura gestirla... -
goggo46rs.
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anto se vuoi stasera ti faccio l'upload delle foto del k così ti convinci una volta per tutte
sul tinga le avevo messe un tempo..
comunque tornando in topic, questo mio amico non deve fare gare, gli serve per andare da casa a scuola e viceversa quindi niente frizione regolabile
per le lavorazioni ci penso io..
quindi oggi gli dico di ordinare i seguenti pezzi:
sp3
17.5 (i getti li ho a casa a volontà)
vario tpr
frizza malossi fly
il pacco lo ha già
collettore in gomma TORTO
e poi il filtro gli do io una red sponge che ho ritrovato nell armadio ( XD ). -
<EMET>.
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il vario polini lascialo dove è, vai di multivar... .