Kimko agility 16" 125cc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fmorologi
     
    .

    User deleted


    Una domandina a voi esperti scooteristi: Kimko agility 16" 125cc.............. cosa ne pensate ?!?!?!!?!?!?! :blink: :blink: :blink:

    Grazie
     
    .
  2. arvy93
     
    .

    User deleted


    mah perchè proprio uno scooter 125??? io andrei di moto con un 2t, quello scooter è un 4t.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non è la sezione giusta questa!

    Sposto in Forum Scooter - Consigli Acquisti e Confronti Scooter
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Io voglio fare queste considerazioni:
    1)Il Kimco Agility 125,vabbè che è uno scooter 4t e non va una sega, ma è leggerino (110 kg),
    2)La linea non sarà il massimo, ma grazie a piccoli accorgimenti diventa bello per davvero (la prova ce l'abbiamo anche qui sul forum)
    3)Tutti diranno, è cinese non vale niente e via discorrendo.ASSOLUTAMENTE FALSO! Se andate a vedere anche i blocchi più "buoni",vedi piaggio e minarelli sono prodotti oggigiorno in Cina, quindi...........
    4)E' a ruote alte, il che significa una buona tenuta di strada e un buon assorbimento delle asperità della strada
    5)Ha la pedalina di avviamento anche se è un 4t di 125 cc. Se la batteria non va, in un modo o nell'altro a casa si torna, con altri scooter che costano il doppio, no.
    Quindi se vuoi uno scooter che ha un buon rapporto qualità-prezzo prendilo, anche se io quoto arvy, con una bella rs 125 o una bella mito ti diverti di più
     
    .
3 replies since 1/1/2010, 17:50   103 views
  Share  
.