Van der Sar, dramma moglie Del Piero: "Gli sono vicino"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ V i s o
     
    .

    User deleted


    Licenza a tempo indeterminato per il portiere del Manchester United: emorragia cerebrale per la moglie Annemarie, di 36 anni. Ferguson: "Ho detto ad Edwin di rimanere accanto a lei, sperando che si riprenda". Il capitano della Juve suo ex compagno: "Un grande augurio che tutto finisca per il meglio"


    MILANO, 29 dicembre 2009 - Dramma familiare e licenza a tempo indeterminato per Edwin Van der Sar. Il 39enne estremo difensore del Manchester United, in patria per recuperare dall'infortunio al ginocchio, è stato autorizzato dal club a rimanere in Olanda a tempo indefinito per stare vicino alla moglie, gravemente malata.

    emorragia cerebrale — Annemarie Van Kesteren, 36 anni, ha sofferto un'emorragia cerebrale lo scorso 23 dicembre, mentre la famiglie del portiere si stava preparando alle feste di Natale, e il portiere ha espresso il desiderio di rimanerle accanto finchè non starà meglio. "Annemarie ha avuto un problema la scorsa settimana ed è stata ricoverata - ha confermato sir Alex Ferguson -. Quell'ospedale è il miglior posto per lei, è stata esaminata due volte e stanno cercando di andare a fondo nelle cose. Ho detto a Edwin di rimanere lì, non ha senso che torni a Manchester. La cosa migliore per lui è stare accanto alla moglie, sperando che si riprenda". Il Manchester United, eurorivale del Milan in Champions League, giocherà domani con il Wigan, ma il portiere olandese non avrebbe comunque giocato.

    l'abbraccio di ale — Un abbraccio virtuale a Van der Sar è arrivato anche via web da Alessandro Del Piero. Dalle pagine del suo sito personale il capitano della Juventus ha lanciato un messaggio all'ex compagno di squadra. "A Edwin, mio compagno di squadra alla Juventus e grande avversario con l'Ajax e con la Nazionale olandese, e a sua moglie che sta vivendo questa grave situazione - scrive Del Piero - va tutta la mia vicinanza e l'augurio di cuore che tutto possa finire per il meglio".

    image



    gazzettadellosport
     
    .
  2. arvy93
     
    .

    User deleted


    Grande Portiere e Grande Uomo

    volevo dire solo quello. auguri!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Speriamo che tutto si risolva per il meglio
    Tutto il TWOF è vicino a Van Der Sar...................
     
    .
2 replies since 30/12/2009, 09:12   67 views
  Share  
.