carburatore 19..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rik39runner
     
    .

    User deleted


    un mio amico si deve prendere un carburatore nuovo.. vuole prendere il 19 dell'orto ma nn sa quale scegliere xk c'e ne sono molti.. deve prendere qll ad aria manuale o automatica??? poi cosa è il depressore??? rispondete è urgente
     
    .
  2. arvy93
     
    .

    User deleted


    allora che sappia io di 19 aria automatica non c'è. quindi per forza manuale. poi dico che se deve prendere un 19 prende il modello phgb base senza marchi tipo malossi o il black edition perchè costano solo di più e sono uguali al base che costa quella 50ina su biolla o casti. il depressore è un apposita valvola che apre e chiude il flusso di benzina che viene dal serbatoio. quando il carburatore chiama la benzina tramite depressione la benzina arriva. quando il motore è spento il flusso di benzina si chiude. nel 19 phbg va il depressore, ma bisogna fare 2 appositi fori sul carburatore, uno depressore (secondo tubo che viene dal depressore nell'uscita del serbatoio) e l'altro miscelatore (olio). il tubo principale della benzina ha il suo apposito attacco già fatto. io comunque consiglierei un rubinetto a caduta libera con stop manuale. poi vede lui cosa fare.
     
    .
  3. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    lui su quello che ha di carbu cel'ha l'aria? (quel coso che si tira quando si parte a motore freddo)

    se ha il serbatoio col rubinetto a caduta libera deve prendere quello senza depressore mentre se non ha il rubinetto a caduta libera serve il depressore, che è un meccanismo che permette di aspirare la benzina tramite la creazione di una depressione ;)

    CITAZIONE (arvy93 @ 20/12/2009, 14:05)
    allora che sappia io di 19 aria automatica non c'è. quindi per forza manuale. poi dico che se deve prendere un 19 prende il modello phgb base senza marchi tipo malossi o il black edition perchè costano solo di più e sono uguali al base che costa quella 50ina su biolla o casti. il depressore è un apposita valvola che apre e chiude il flusso di benzina che viene dal serbatoio. quando il carburatore chiama la benzina tramite depressione la benzina arriva. quando il motore è spento il flusso di benzina si chiude. nel 19 phbg va il depressore, ma bisogna fare 2 appositi fori sul carburatore, uno depressore (secondo tubo che viene dal depressore nell'uscita del serbatoio) e l'altro miscelatore (olio). il tubo principale della benzina ha il suo apposito attacco già fatto. io comunque consiglierei un rubinetto a caduta libera con stop manuale. poi vede lui cosa fare.

    non c'entra il 19 o il 21 c'entra se c'è il rubinetto a caduta libera o no ;) comunque senza fare fori e minchiate varie basta comprarlo già con l'attacco ;)
     
    .
  4. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goggo46rs @ 20/12/2009, 14:12)
    non c'entra il 19 o il 21 c'entra se c'è il rubinetto a caduta libera o no ;) comunque senza fare fori e minchiate varie basta comprarlo già con l'attacco ;)

    se vuole usare il depressore deve per forza fare lui il foro per l'ugello depressore. se ha il rubinetto caduta libera può anche fare a meno ;)
     
    .
  5. Kokkino94
     
    .

    User deleted


    19 dell'orto cmq devi vederlo te se ha il depressore o no
     
    .
  6. arvy93
     
    .

    User deleted


    si guarda e ci si informa. dove lo prende il carburatore?
     
    .
5 replies since 20/12/2009, 12:05   308 views
  Share  
.