albero motore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko01
     
    .

    User deleted


    quelè il migiore per il mio piaggio nrg?! --->albero top performancwes con inserti blu , albero rms super racing con inserti arancioni o albero carenzi evolution??No perchè cè una bella differenza di prezzo.... -_-
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    In che senso migliore?Tra quelli che mi hai detto il migliore è il Carenzi, in assoluto Stage6 HPC, Polini evo millerighe e RHQ MHR
     
    .
  3. arvy93
     
    .

    User deleted


    non ti fidare dei carenzi do degli rms. io preferisco top. ma se vuoi andare sul sicuro l'HPC stage biella 80 da 135€ è il migliore regge fino a 16000rpm e se metti su un tpr o evo li regge abbastanza bene. l'evo dipende dalla taratura, il tpr tranquillissimo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Aspetta un secondo, quale albero top dici, quello nuovissimo a spalle piene o quello che non è a spalle piene?Se è quello nuovo a spalle piene, ti consiglio quello perchè dicono che sta ai livelli dello stage6
     
    .
  5. kekko01
     
    .

    User deleted


    second voi un rms o un carenzi non sono buoni?!per la mia ela credo vadano bene....per lo meno meglio di quello originale piaggio....perchè con quello originale piaggio hho paura di sbiellare a lungo andare..... :help: :help:
     
    .
  6. arvy93
     
    .

    User deleted


    albero top spalle piene. non è ai livelli dello stage ma ci va vicino.
     
    .
  7. kekko01
     
    .

    User deleted


    allora prenderò il top spalle piene con inserti in nylon blu, e non ci si pensa piu.........REGALINO DI NATALE!
     
    .
  8. arvy93
     
    .

    User deleted


    perfetto. se la decisione l'hai già presa e sei sicuro possiamo anche chiudere ;)
     
    .
  9. kekko01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 11/12/2009, 13:02)
    perfetto. se la decisione l'hai già presa e sei sicuro possiamo anche chiudere ;)

    OK!CHIUDI! :B):
     
    .
8 replies since 10/12/2009, 16:37   128 views
  Share  
.