Maestre picchiano bambini

Telecamera di sorveglianza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Nunnu}
     
    .

    User deleted


    Arrestate le maestre che in provincia di pistoia picchiavano i bambini a scuola
    Genitori furiosi vogliono il linciaggio.

     
    .
  2. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    se avessero toccato mio figlio le maestre non sarebbero ancora lì......
     
    .
  3. {Nunnu}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToNyRS92 @ 4/12/2009, 20:39)
    se avessero toccato mio figlio le maestre non sarebbero ancora lì......

    qutone assurdo...
    ma io anche se fossi stato della zona
    gli avrei fatto un linciaggio assurdo!
    Che cazzo fai picchi i bambini??ma vien qua che ti sego le gambe...PUTTANA!!!(scusatemi ma quando ci vole ci vole!)
     
    .
  4. rik39runner
     
    .

    User deleted


    ragazzi.. io sono di pistoia, e qua non ne sapevamo nulla fino a qualche giorno fa.. anche noi siamo rimasti davvero sconvolti x il comportamente di qst maestre..
    ee si è vero ke certi genitori volevano picchiarla seriamente queste maestre...
     
    .
  5. arvy93
     
    .

    User deleted


    se me le lasciate 10minuti in una stanza io e loro quando esco di loro non c'è più niente.
    bastarde. trovatevi qualcos'altro da picchiare, un sacco non dei bambini. se succede una cosa così a mio figlio l uccido tutte
     
    .
  6. {Nunnu}
     
    .

    User deleted


    Ma pensate anche a quei poveri bimbi che rimarranno traumatizzati da sta cosa!!!cioè io boh...fossi stato un genitore seriamente Sarei andato in galera per duplice omicidio...MA CI SAREI ANDATO COL SORRISO!!!
     
    .
  7. riki1912
     
    .

    User deleted


    QUOTO nunnu !!!!! ste psicopatiche puttane ..... io mi meraviglio che nessuno le abbia ancora toccate ste troie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Ste puttane di merda...............
    Se avessi visto di persona quelle due grandissime stronze , quelle due ora sarebbero all'obitorio..................
    A morte ste due!Se non vi prendono i genitori possiate morire appena uscite dal gabbio prese sotto da un pirata della strada che prima vi stira e poi ritorna indietro per schiaaciarvi meglio.
    Meritate solo di morire!
     
    .
7 replies since 4/12/2009, 20:27   103 views
  Share  
.