montaggio top nardo' omologata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko01
     
    .

    User deleted


    salve, qualcuno sa' dirmi se esiste di varie misure il bocchettone (scarico, che si ferma con le 2 mollette) che si trova sulla marmita top nardo'??

    vi chiedo questo perche' stasera, sono arrivato ad montare questa marmitta su un 70 piaggio top 2 plus, ed il bocchettone della marmitta mi sembra molto piu' grosso di altre marmitte, ed cosi' non va' bene ad fare un'ottima battuta sullo scarico del cilindro.
    comunque montandolo cosi', il motorino non fa' piu' di 20 km orari.......... spero che qualcuno di vuoi mi puo' trovare una soluzione.... grazie!!!!
     
    .
  2. <EMET>
     
    .

    User deleted


    ma a che marmitte lo hai paragonato? il bocchettone si chiama collettore se è grosso è perchè la marma è piu aperta rispetto ad altre...
    hai tarato? carburato?
     
    .
  3. .betO.
     
    .

    User deleted


    O l'hai montata male... Oppure come ha gia detto EMET sarai giustamente scarburato e tarato... è normale ;)
     
    .
  4. <EMET>
     
    .

    User deleted


    bè ma è difficile montare male una marmitta... lol
     
    .
  5. kekko01
     
    .

    User deleted


    ma per taratura cosa intendete ??la trasmissione??? ho la over range con variatore mhr 101 rulli da 4.7,correttore di coppia malossi, molla di contrasto bianca,delta clutch con mollette bianche!!!!!aiutatemi accetto consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    una possibilità è che la marmitta sfiati, quindi compra la pasta nera e mettila a sigillare l'imbocco al cilindro ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Smontala e rimontala e poi vedi
     
    .
  8. kekko01
     
    .

    User deleted


    ora guardo un po .....ma per la tarazione kosa mi konsigliate di diverso a quello ke ho????????
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Rulli da 4.7
    Mollette dure
    Mollone medio-duro
    e stai a posto
     
    .
  10. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    comunque si dice taratura XD
     
    .
  11. <EMET>
     
    .

    User deleted


    la taratura non è consigliabile varia troppo da ela ad ela- da scooter a scooter ecc ecc
    piuttosto fatica a prendere giri o ne prende troppi?
    va a strappi?
    fa tanto fumo?
     
    .
  12. arvy93
     
    .

    User deleted


    metti dei rulli un pò più leggeri. comunque è strano che non faccia più di 20km/h...
     
    .
  13. kekko01
     
    .

    User deleted


    allora io ieri pomeriggio quando lò montata sono andato a provarla all'inizio pensavo che fosse ghiaccio quindi...poi dopo un pochino, ero a manetta ---->20kmH.-.......sembrava quasi che il motore sforzava....bha....speriamo che sia la taratura e la trasmissione....ora al mio amico (meccanico) li faccio montare albero motore top ,con la top nardò lo faccio carburare...poi una volta carburato a modo, per la trasmissione lo faccio io in base a come andrà.....SPERIAMO"!!!!!!!!!! :doh:
     
    .
  14. arvy93
     
    .

    User deleted


    ma jhai tolto lo strozzo??
     
    .
  15. kekko01
     
    .

    User deleted


    si quello al collettore::....speriamo vada dopo essere carburato ,trasmissione e albero....sono qui in sovrappensiero!!!!!!!!!
     
    .
17 replies since 3/12/2009, 17:54   680 views
  Share  
.