50cc o 70cc

tra poco new elaboration! indeciso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arvy93
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi come da titolo sono indeciso per la nuova elaborazione di meccanica.
    in questo momento ho il trophy però mi sono rotto xD
    stavo pensando se mettere su un bel 50 in alluminio monofascia (vedi stage o evo) oppure tenere la base del trophy e mettere un pistone monofascia dopo una rettifica. perchè provare un 50 in alluminio monofascia mi ispira però anche un bel monofascia 70cc in ghisa (il trophy raggiunge quasi la potenza di un 2+ mettendo un pistone monofascia avendo la stessa base)
    sennò aspettare ancora un pò(un pò tanto troppo) e mettere TPR con una evo.
    per tutte le elaborazioni si mette su pacco lamellare(presumibile malossi ma può diventare Stage XD) e albero(Top spalle piene biella 80 fino a 16000rpm) con il TPR penso anche rapporti.
     
    .
  2. <EMET>
     
    .

    User deleted


    i 50 che dici te costano tanto, non durano un c***O e vanno poco, tieni il trofy..
     
    .
  3. .betO.
     
    .

    User deleted


    Quoto... Il 50 monofascia hanno ottime prestazioni... Veramente tante ma pur troppo sono poco poco affidabile e ci vuole troppa manutenzione... Che tipo di elaborazione vuoi fare?? Da girarci in strada?? Se ci devi girare in strada piazzaci un 2plus che è ottimo e ti dura all'infinito... Magari un alberello per sicurezza e una bella marma ;)
     
    .
  4. arvy93
     
    .

    User deleted


    si da girarci per strada, infatti avevo pensato anche io al 2+. avendo la base mettendo un pistone monofascia raggiungo quasi la potenza del 2+ ma non completa. l'albero lo cambio il prima possibile non regge più ormai...la marma se metto il 2+ lascierò la pro replica. anche se tappa.
     
    .
  5. .betO.
     
    .

    User deleted


    Io fossi in te farei... 2 plus, Albero carenzi, marma ci puoi piazzare una nardò ;)
     
    .
  6. arvy93
     
    .

    User deleted


    no albero carenzi proprio no. se faccio le cose almeno nell'affidabilità metto il top. la marma vedo...
     
    .
  7. .betO.
     
    .

    User deleted


    Per esperienza personale il carenzi va benissimo... Io per mancanza di soldi l'avevo messo sotto un mhr replica XD Mai dato un problema e ha retto sempre benissimo ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Metti il Pinasco monofascia, albero tameni e yasuni c16
    voli!
     
    .
  9. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    io fossi in te aspetterei e prenderi il TPR
     
    .
  10. <EMET>
     
    .

    User deleted


    l'albero metti l'rms che costa meno ma è la copia identica del top...
     
    .
  11. AngelShOcK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 30/11/2009, 21:54)
    si da girarci per strada, infatti avevo pensato anche io al 2+. avendo la base mettendo un pistone monofascia raggiungo quasi la potenza del 2+ ma non completa. l'albero lo cambio il prima possibile non regge più ormai...la marma se metto il 2+ lascierò la pro replica. anche se tappa.

    che con un pistone monofascia "diventa" come un 2+ ho parecchi dubbi.
    riguardo a quei 50.. che non sono affidabili ok.. ma che non caminano un caz vorrei vedere........
     
    .
  12. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    anche perchè il trophy è un 73.3 mentre il 2+ è un 75

    e comunque cambiano anche i travasi ecc ;)
     
    .
  13. <EMET>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goggo46rs @ 1/12/2009, 18:00)
    anche perchè il trophy è un 73.3 mentre il 2+ è un 75

    e comunque cambiano anche i travasi ecc ;)

    ??? hihih sono entrambi 71,qualcosa, che cambia è il pistone monofascia e particolare non di poco, travasi e scarico...
     
    .
  14. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelShOcK @ 1/12/2009, 17:54)
    CITAZIONE (arvy93 @ 30/11/2009, 21:54)
    si da girarci per strada, infatti avevo pensato anche io al 2+. avendo la base mettendo un pistone monofascia raggiungo quasi la potenza del 2+ ma non completa. l'albero lo cambio il prima possibile non regge più ormai...la marma se metto il 2+ lascierò la pro replica. anche se tappa.

    che con un pistone monofascia "diventa" come un 2+ ho parecchi dubbi.
    riguardo a quei 50.. che non sono affidabili ok.. ma che non caminano un caz vorrei vedere........

    infatti ho detto quasi come un 2+. non ho detto che diventi come. i travasi sono leggermente più piccoli del 2+ lo scarico è identico.

    CITAZIONE (<EMET> @ 1/12/2009, 18:57)
    CITAZIONE (goggo46rs @ 1/12/2009, 18:00)
    anche perchè il trophy è un 73.3 mentre il 2+ è un 75

    e comunque cambiano anche i travasi ecc ;)

    ??? hihih sono entrambi 71,qualcosa, che cambia è il pistone monofascia e particolare non di poco, travasi e scarico...

    per minarelli hanno entrambi un 47 di alesaggio e sono del 68 e rotti quasi 69. come ho già detto cambiano solo i travasi che nel 2+ sono più grandi...
     
    .
  15. <EMET>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 1/12/2009, 19:46)
    CITAZIONE (AngelShOcK @ 1/12/2009, 17:54)
    CITAZIONE (arvy93 @ 30/11/2009, 21:54)
    si da girarci per strada, infatti avevo pensato anche io al 2+. avendo la base mettendo un pistone monofascia raggiungo quasi la potenza del 2+ ma non completa. l'albero lo cambio il prima possibile non regge più ormai...la marma se metto il 2+ lascierò la pro replica. anche se tappa.

    che con un pistone monofascia "diventa" come un 2+ ho parecchi dubbi.
    riguardo a quei 50.. che non sono affidabili ok.. ma che non caminano un caz vorrei vedere........

    infatti ho detto quasi come un 2+. non ho detto che diventi come. i travasi sono leggermente più piccoli del 2+ lo scarico è identico.

    CITAZIONE (<EMET> @ 1/12/2009, 18:57)
    CITAZIONE (goggo46rs @ 1/12/2009, 18:00)
    anche perchè il trophy è un 73.3 mentre il 2+ è un 75

    e comunque cambiano anche i travasi ecc ;)

    ??? hihih sono entrambi 71,qualcosa, che cambia è il pistone monofascia e particolare non di poco, travasi e scarico...

    per minarelli hanno entrambi un 47 di alesaggio e sono del 68 e rotti quasi 69. come ho già detto cambiano solo i travasi che nel 2+ sono più grandi...

    anche scarico cambia....
     
    .
20 replies since 30/11/2009, 21:32   271 views
  Share  
.