Phantom F12 usato lo compro o no???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kokkino94
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho un benelli 49x ma ho intenzione di cambiarlo....ho letto che uno nella mia zona vende un Pahantom F12 con:
    75cc mhr
    freno davanti malossi
    marmitta con pancia pinasco a finalino polini for race
    completamente rifatto di estetica verde e bianco
    in + regala 2 caschi una sella carene due raffreddamenti marmitta originale e un altro cerchione davanto ed altro...ah ed ha 21.000 km...ma nn so a quanti km ha montato il cilindro...
    lo vende a 500 euro trattabili.....ditemi cosa ne pensate....Ciao
     
    .
  2. <EMET>
     
    .

    User deleted


    ottimoprezzo, il gt è 70 non 75 anzi per l'esattezza 68,qualcosa
     
    .
  3. Kokkino94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<EMET> @ 27/11/2009, 13:09)
    ottimoprezzo, il gt è 70 non 75 anzi per l'esattezza 68,qualcosa

    se ha scritto 75 sarà un 80....no???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Ok compralo ne vale la pena ma te lo devo spostare perchè non è la sezione appropriata
    Lo sposto nella sezione Consigli acquisti scooter
     
    .
  5. <EMET>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kokkino94 @ 27/11/2009, 13:11)
    CITAZIONE (<EMET> @ 27/11/2009, 13:09)
    ottimoprezzo, il gt è 70 non 75 anzi per l'esattezza 68,qualcosa

    se ha scritto 75 sarà un 80....no???

    non esiste un mhr 80 anzi di 80 o 75 per scooter non esistono, esiste un 86 che è il big bore... ma con quell'ela non credo nemmeno che si accenda :vergognati: hihihihihiih
    è che molti hanno il vizio di aumentare le cilindrate, da me chiamano 80 anche i polini base e cosi via...
     
    .
  6. Kokkino94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<EMET> @ 27/11/2009, 13:58)
    CITAZIONE (Kokkino94 @ 27/11/2009, 13:11)
    se ha scritto 75 sarà un 80....no???

    non esiste un mhr 80 anzi di 80 o 75 per scooter non esistono, esiste un 86 che è il big bore... ma con quell'ela non credo nemmeno che si accenda :vergognati: hihihihihiih
    è che molti hanno il vizio di aumentare le cilindrate, da me chiamano 80 anche i polini base e cosi via...

    lui ha scritto motore75 mhr malossi
     
    .
  7. <EMET>
     
    .

    User deleted


    si sarà sbagliato o si confonde di sicuro perchè non esiste nessun 75cc ne 80cc se me lo trovi ti nomino al nobel
     
    .
  8. arvy93
     
    .

    User deleted


    c'è il 76cc della malossi che è il big bore con la corsa di 39mm e alesaggio 50mm. poi c'è anche con la corsa da 44mm ed è un 86cc . comunque intenderà un replica in alluminio o qualche altro cilindro malossi che non vada oltre il base perchè con la pancia di una pinasco non va molto bene. poi da quanto ho capito non ha niente di trasmissione e alimentazione. comunque prendilo e comincia a elaborarlo per bene! ;)
     
    .
  9. Kokkino94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 27/11/2009, 22:06)
    c'è il 76cc della malossi che è il big bore con la corsa di 39mm e alesaggio 50mm. poi c'è anche con la corsa da 44mm ed è un 86cc . comunque intenderà un replica in alluminio o qualche altro cilindro malossi che non vada oltre il base perchè con la pancia di una pinasco non va molto bene. poi da quanto ho capito non ha niente di trasmissione e alimentazione. comunque prendilo e comincia a elaborarlo per bene! ;)

    Ma se provi a mettere su google 75cc mhr malossi ne vengono fuori un monte ke ce l'hanno....il problema è ke non so se prenderlo o no....
     
    .
  10. <EMET>
     
    .

    User deleted


    prendilo però guarda che quello che monta è sicuramente un 70 cc mhr replica ovvero intemedio scarso...
     
    .
  11. arvy93
     
    .

    User deleted


    ma basta andare su biolla o castiglione su gruppi termici minarelli orr o piaggio malossi mhr big bore 76cc

    comunque secondo me puoi abbassare un pò il prezzo sui 450 400 sarebbe perfetto! e in più cosa te ne fai di due caschi??
    ti tieni il tuo no?? abbassa il prezzo e prendilo!
     
    .
  12. {Nunnu}
     
    .

    User deleted


    io lo prenderei...
    anche perchè alla fin fine
    ti vende un fottio di pezzi O.O
    per 500€ anche se poi (fai le corna) dovessi cambiare GT...sarebbe pur sempre un'affare!!!
    almeno io la penso così XD
    però prima provalo mi raccomando
     
    .
  13. <EMET>
     
    .

    User deleted


    si ci sarà ma di sicuro non si monta su un ela cosi...
     
    .
  14. arvy93
     
    .

    User deleted


    il fatto è che alimentazione non ha detto niente ne come di trasmissione. cosa gira con un 12 di carburatore?? ho sentito uno che gira con 12 tpr e top line e la cosa mi fa già venir su i nervi perchè c'è gente che non sa molto di motori.
    il fatto è che senza tutti i dettagli non ti posso dire prendilo mi servono altri dettagli per dirti cosa fare ma secondo me così come è 500€ sono troppi...
     
    .
  15. Kokkino94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<EMET> @ 27/11/2009, 22:17)
    si ci sarà ma di sicuro non si monta su un ela cosi...

    anche perchè ce l'ha anche un mio amico sul suo aerox....cmnq volendo anche se x caso dovessi cambiare GT ho il 70cc ke monto sul mio benelli che praticamente è nuovo ha solo 500 kilometri....
     
    .
63 replies since 27/11/2009, 13:08   528 views
  Share  
.