Un Dado incastrato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powerhouse
     
    .

    User deleted


    Ciao... siccome qualche giorni stavo smontanto una marmitta... mi e sucesso un desastro..
    Siccome sono due dadi, il primo e uscito bene ma il secondo si e rotto ed e rimasto incastrato dentro il bucco del cilindro...
    Adesso comme Faccio?? Monto la marmitta con un dado?
    Ho provato montare ma l'aria esce e fa un rumore pazzesco..
    Quindi cosa mi consigliate ... Come posso fare per togliere quel pezzo di dado.. :(

    E se metto la pasta rossa?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (powerhouse @ 26/10/2009, 20:59)
    Ciao... siccome qualche giorni stavo smontanto una marmitta... mi e sucesso un desastro..
    Siccome sono due dadi, il primo e uscito bene ma il secondo si e rotto ed e rimasto incastrato dentro il bucco del cilindro...
    Adesso comme Faccio?? Monto la marmitta con un dado?
    Ho provato montare ma l'aria esce e fa un rumore pazzesco..
    Quindi cosa mi consigliate ... Come posso fare per togliere quel pezzo di dado.. :(

    E se metto la pasta rossa?

    Non ho ben capito come si sia incastrato...intendi nel collettore che và ad avvitarsi al cilindro?
     
    .
  3. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    spiega meglio......
     
    .
  4. powerhouse
     
    .

    User deleted


    si e' incastrato proprio nel cilindro.. cioe' nel buco dove va uno dei 2 dadi della marmitta... :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (powerhouse @ 27/10/2009, 18:40)
    si e' incastrato proprio nel cilindro.. cioe' nel buco dove va uno dei 2 dadi della marmitta... :(

    Ma è impossibile che il dado si incastri dentro il buco dove và la vite! Il dado è più grande di diametro, del buco!
     
    .
4 replies since 26/10/2009, 21:59   110 views
  Share  
.