Dubbio elaborazione Derapage 08

prezzo articoli Top

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlcaPownage™
     
    .

    User deleted


    Ho da poco tolto i fermi al mio Dera ed ero tentato di comprarmi questo articolo della Top appena uscito
    Eccolo:

    "TPR" COMPLETE SET D. 40,3 AM6
    image

    Cod prodotto [9926590]

    Componenti:
    Gruppo Termico D.40,3 Alluminio
    Sr. Dischi Frizione AM Racing Cellulosa/Kevlar
    Albero Motore Corsa 39 mm. per AM6


    Sapete quanto costa??? :unsure:
    Ho cercato il prezzo su Biolla ma non c'e e non lo trovo nemmeno sul listino prezzi della Top!!! :rolleyes:
    Grazie

     
    .
  2. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    allora secondo i miei calcoli è un 49cc quindi come l'originale, però penso sia come quello che montano i fantic competizione quindi un base molto spinto, però resta pur sempre un 50 quindi non ti aspettare grandi cose, e comunque avrà una scarsissima affidabilità, io anzichè questo ti consiglio un top nero, che è molto più affidabile ed è un 73cc ;)
     
    .
  3. AlcaPownage™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora secondo i miei calcoli è un 49cc quindi come l'originale

    Sulla scheda c'e scritto che il Gt e' il normale TPR alluminio 86cc :huh: me saro sbagliato

    il top nero o il viola li vendono singoli e quindi bisogna spendere altri soldi, nn ho problemi sia chiaro, ma 2/3cento euro x un albero mi sembrano un po tantini x non parlare dei pezzi polini o Mhr :asd:

    Secondo te come' di prest/affidabilita' il maxi kit??? quello tpr in alluminio da 86 con l'albero
     
    .
  4. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    la tua descrizione dice diametro 40.3, l'86 ha diametro 50 se non erro e comunque per calcolare la cilindrata basta fare questi calcoli


    Si prende l'alesaggio e si divide per 2, poi lo si eleva al quandrato e si moltiplica per Pigreco = 3.146 poi si moltiplica per la corsa e si ha la cilindrata in mm cubi per passare in cm cubi basta dividere per 10 alla meno 3 cioè dividere per 1000


    mi sa che farò una guida con questi calcoli perchè molti non li conoscono, invece sono molto utili



    se vuoi una buona affidabilità io ti consiglio il maxi kit top 85cc in ghisa, che è più affidabile ed è semitrofeo anzichè overtrofeo e sviluppa una potenza di circa 17.5 cv, e anche quì c'è già l'albero
     
    .
3 replies since 19/10/2009, 23:04   185 views
  Share  
.