top 2+ o top base....liquido piaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko01
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi...sono indeciso tra due gt.....il top 2 plus con trasmissione completa top performances e marmitta yasuni.....o......top trophy ghisa bifascia con trasmissione completa top performances e marmitta yasuni....per tutti e due carburatore 17.5
    quale mi consigliate ????
    un altra cosa....mi hanno detto ke se monto il top 2+ l'albero originale me lo spacca.......ma è vero????????????
    rispondete in tanti grazie :ok: :campione:
     
    .
  2. arinaldi94
     
    .

    User deleted


    tenere l'albero originale con il 2+ è molto rischioso.
    se non vuoi cambiare albero e non rischiare vai di trophy
     
    .
  3. kekko01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arinaldi94 @ 13/10/2009, 19:50)
    tenere l'albero originale con il 2+ è molto rischioso.
    se non vuoi cambiare albero e non rischiare vai di trophy

    azzz ke palle...il problema sarebbe stato che dè il top 2 plus ,carbu 17.5 e albero vado sui 300 euri....troppo anche perchè in questo momento me li sto finendo tutti i soldi ....ma il top 2plus tira tanto di piu del trophy??? :cry: :cry:
     
    .
  4. kekko01
     
    .

    User deleted


    allora??????????????????????????? :question:
     
    .
  5. arvy93
     
    .

    User deleted


    ti consiglio un trophy con un 17.5 perchè un 2+ con 17.5 farebbe assai schifo. l'albero originale piaggio lo usano in alcune competizioni perchè non possono usare alberi aftermarket con dei cilindri spinti (EVO o TEAM) e un 2+ lo regge abbastanza bene contando che uno che conosco ha girato con il tpr su albero originale.
    cmq vai di trophy col 17.5 sennò metti un 21 e un e13malossi con il 2+ ;)

    Edited by arvy93 - 7/11/2009, 15:21
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Concordo con arvy...
    Vai di trophy...............
    costa di meno e la differenza rispetto al 2plus non è abissale, quindi.............
    P.S: cerca di evitare il linguaggio sms :D
     
    .
  7. kekko01
     
    .

    User deleted


    ragazzi,ho preso il due plus da due settimane....ho lasciato albero originale anche se tra poco lo cambio....e quando aquisterò albero top prenderò anche trasmissione completa top performance....e la top nardò......il tutto tra un mesetto....cmq lò anche già rodato si può dire....(io ci giro molto) :rolleyes: e come è messo ora cioè:top 2 plus variatore polini ,fly cluth .carbu 21 phbg e marmitta TT (la yasuni non me latirava perchè andrebbe fatta una modifica sul colletttore) va fortissimo sia ai bassi che si impenna che agli alti ....senza tirarlo al massimo 120 li raggiunge tranquillo!!!!!ricordo che il contachilometri mi sballa di 3 kmh è stato approvato.....!!!!!!!!! :o:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    La TT con il 2plus........................
    Secondo me rischi di perderla o quantomeno di mettere in serio pericolo l'affidabilità del motore.
    Se vuoi prendere una nuova marmitta vai di Leovince 70 o di Pinasco PWS
    Alla fine,però, sta a te scegliere

     
    .
  9. arvy93
     
    .

    User deleted


    COSAAAAAAA???????????????????
    TT con 2+??????????????????
    mai sentita questa! haha!
    andiamo la TT è da 50 base! appena viene fatta una piccolissima modifica al 50 la TT già non va più bene si può dire!
    Prendi la Nardò o Shot! la TT ahah questa mi mancava! (ho sentito di peggio come una top line su tpr con 12 ma fa lostesso) comunque decidi tu la TT non va assolutamente bene su un 2+
     
    .
  10. rik39runner
     
    .

    User deleted


    kekko io ho due miei amici che hanno la yasuni sul loro e li spinge davvero tanto, comunque cambiala la TT, stona parecchio sul 2+... secondo me cn una pinasco PWS andresti molto meglio.. e anche esteticamente è molto più bella...
     
    .
  11. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rik39runner @ 7/11/2009, 23:20)
    kekko io ho due miei amici che hanno la yasuni sul loro e li spinge davvero tanto, comunque cambiala la TT, stona parecchio sul 2+... secondo me cn una pinasco PWS andresti molto meglio.. e anche esteticamente è molto più bella...

    la pws è abbastanza chiusa per un 2+ (la pws è più chiusa di una proreplica e la proreplica su 50 e 70 base va bene ma non ho riscontri di una proreplica su intermedio ma penso che vada abbastanza bene tapperà un pò però guadagna di ripresa) sennò la yasuni andrebbe benissimo e sono comunque omologate(c'è da togliere lo strozzo sul collettore come tutte le marmitte omologate ma che sono però espansioni pure.
     
    .
  12. kekko01
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me la TT mi va benissimo non ci credo neanche io!!!!!!!!!!!!!!!!!CMQ ORA STO CERCANDO UNA TOP NARDò USATA.....SE QUALC'UNO LA VENDE SI FACCIA AVANTI è! ^_^
     
    .
  13. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SENZA OFFESA MA LO CAPISCI CHE IL 2+ CON QUELL ELA DI "CACCA"NON POTRA' MAI E DICO MAI FARE 120!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    comunque voi che avete detto che uno che conoscete ha girato col tpr e l'albero originale e nei trofei lasciano l'originale, c'è una piccola considerazione da fare:


    quelli fanno al max 200 km, poi buttano via tutto, perchè sono in pista, ma è un altro conto tenere l'albero originale per fare 8000/9000 km come minimo......

     
    .
  14. kekko01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goggo46rs @ 9/11/2009, 19:33)
    MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SENZA OFFESA MA LO CAPISCI CHE IL 2+ CON QUELL ELA DI "CACCA"NON POTRA' MAI E DICO MAI FARE 120!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    comunque voi che avete detto che uno che conoscete ha girato col tpr e l'albero originale e nei trofei lasciano l'originale, c'è una piccola considerazione da fare:


    quelli fanno al max 200 km, poi buttano via tutto, perchè sono in pista, ma è un altro conto tenere l'albero originale per fare 8000/9000 km come minimo......

    ela di cacca???????????????????????????????????????ma vai va ...senza offesa :bom1: comunque ora compro la over range malossi...che ne dite?
     
    .
  15. arvy93
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (goggo46rs @ 9/11/2009, 19:33)
    comunque voi che avete detto che uno che conoscete ha girato col tpr e l'albero originale e nei trofei lasciano l'originale, c'è una piccola considerazione da fare:


    quelli fanno al max 200 km, poi buttano via tutto, perchè sono in pista, ma è un altro conto tenere l'albero originale per fare 8000/9000 km come minimo......

    anche questo è verò però gli alberi originali piaggio sono comunque molto resistenti non dico che durino 8000km su un 2+ ma 4000 4500 si. non come quello minarelli che se metti un 2+ con albero minarelli originale appena finito il rodaggio parte l'albero comunque lasciamo perdere.

    CITAZIONE (kekko01 @ 9/11/2009, 20:41)
    ela di cacca???????????????????????????????????????ma vai va ...senza offesa :bom1: comunque ora compro la over range malossi...che ne dite?

    CAMBIA LA MARMITTA PRIMA!!!!!!!! poi l'Over ma prima CAMBIA LA MARMITTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
24 replies since 13/10/2009, 18:15   806 views
  Share  
.