leovince gp [info marmitta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    prima giravo su ebay, e ho trovato una marmitta di cui non conoscevo l'esistenza, ossia la leovince GP


    volevo sapere le info generali su di essa tipo per che cilindrata è, dove sposta principalmente la coppia ecc.


    ecco il link dell asta http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessor...4#ht_1872wt_639


     
    .
  2. fra_spakka
     
    .

    User deleted


    mi disp nn conosco neppure io le caratteristiche ma credo sia cm la zxXD
     
    .
  3. EdOaRdO PaPeEtOsO
     
    .

    User deleted


    in giro dicono che è una gran marmitta pero lo dicono anke della zx quindi....bo secondo me è tipo l'rr
     
    .
  4. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    up


    comunque a me sembra come l' sp3 solo che più bella esteticamente
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ma è una marmitta per scooter? Mai vista in vita mia!
     
    .
  6. powerhouse
     
    .

    User deleted


    E' La 1 volta vedo una marmitta cosi....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    La Leovince GP è una marmitta per Scooter 50 ma trova applicazione anche sui base (vedi DR o Top Trophy).Il suo massimo rendimento lo trova sui base preparati per dare ripresa a scapito dell'allungo, infatti rende al massimo a un numero di giri compreso tra 4000-5000 rpm. Molti per la forma la accostano alla Sp3, con la quale non ha niente a che fare se non vagamente per la forma.La Sp3 è una marmitta simil-originale che ha delle prestazioni un pelino superiori alla SITO PLUS.La Leovince GP occupa quel range di marmitta che è appannaggio dell'Arrow Extreme e della Giannelli Reverse (che alla fine sono la stessa marmitta ,cambia il silenziatore e qualcosa nelle curve dentro il diffusore della pancia). Io questa marmitta ce l'ho e vi dico che a ripresa ho messo dietro vari scooter tra cui SR R con Leovince TT, Malaguti Drakon con Leovince V6, Aprilia Scarabeo 50 con Leovince TT ,Piaggio Zip SP con Leovince ZX e Yamaha Aerox truccato a scanno solo per l'allungo :lamp:
    Spero di avervi detto tutto su questa ottima marmitta
     
    .
6 replies since 12/10/2009, 14:36   687 views
  Share  
.