Adriano: "Giusto lasciare l'Inter Ora ho meno soldi e più felicità"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Viso-
     
    .

    User deleted


    "Non esiste quantità di denaro sufficiente a ripagare il mio ritorno a casa", afferma l’Imperatore alla rivista R7. L'ex nerazzurro racconta la lunga crisi vissuta in Italia tra alcol e notti brave: "La situazione all’Inter era diventata insostenibile. Non smettevo mai di bere e questo creava tensioni nello spogliatoio"

    RIO DE JANEIRO (Brasile), 1 ottobre 2009 – Il nuovo Adriano, quello tornato a guadagnarsi i cori e le standing ovation del Maracanà a suon di gol tanto da rientrare nel giro della Seleçao, è meno ricco ma più felice. Questo è quanto ha confessato l’ex attaccante nerazzurro alla rivista brasiliana R7, con cui ha ricordato il periodo nero vissuto in Italia tra alcol e scorribande notturne per locali e discoteche. “Dopo la morte di mio padre sono caduto in una depressione che riuscivo a curare solo con l’alcol. Ero felice solo quando bevevo, e non smettevo mai. Uscivo tutte le sere e bevevo qualsiasi cosa mi capitasse davanti: vino, whisky, birra…molta birra”, ha raccontato. Ma oggi, il ritorno in Brasile e la vicinanza della madre e degli amici di un tempo hanno aiutato Adriano a risollevarsi, e poco importa se lo stipendio si è alleggerito sensibilmente. “La gente pensa che sia stato un folle a rinunciare al contratto milionario che avevo, ma la verità è che non esistono soldi in grado di compensare l’affetto familiare. Ho rinunciato a tanti milioni, ma ho comprato la felicità”, ha dichiarato.

     
    .
0 replies since 1/10/2009, 17:13   47 views
  Share  
.