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caballerosupersei.
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ciao ragazzi ha inizio anno avrei intenzione di mettere questo maxikit top tpr 86cc in alluminio...
lunedi mi arriva la marmitta big one racing non omologata e quindi la marmitta già'l'avrei,
la mia elaborazione sarebbe la seguente:
maxikit top tpr gt + albero top compreso nel kit
marmitta completa big one racing non omologata
pacco lamellare top tpr
lavorazione cassa filtro e spugna red sponge by athena
accensione mvt o centralina anticipo variabile top rossa
rimozione automix e controalbero
carburatore oko pwk 24 con collettore motoforce snodabile
raccordatura e sabbiatura carter
candela ngk iridium 10
molle carico 100 kg by top performance
selettore desmodromico in ergal e sesta lunga
se manca qualcosa consigliatemi e suggerite...grazie. -
goggo46rs.
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l'ela perfetta per il TPR 86 sarebbe :
gt Top TPR 86cc(300 euro albero incluso);
espansione malossi mhr non omo(325 euro);
carburatore 28-30(150euro);
pacco lamellare conti(85 euro);
frizione MRD(53euro);
cassa filtro originale lavorata;
rimozione automix;
accensione rotore selettra(300);
rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro);
selettore desmodromico in ergal top (35 euro);
lavorazioni ai carter;
campana frizione denti dritti top (170 euro)
tot 1453 €
al posto della selettra va benissimo anche la MVT, il carbu 24 è troppo piccolo non farebbe rendere bene il gt,quindi monta un dell orto 26 o un 28.... mi dispiace dirtelo ma la big one racing non va affatto bene sull 86 in quanto tapperebbe moltissimo, quindi se sei in tempo blocca l'ordine o cambia ela XD
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caballerosupersei.
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CITAZIONE (goggo46rs @ 12/9/2009, 17:36)l'ela perfetta per il TPR 86 sarebbe :
gt Top TPR 86cc(300 euro albero incluso);
espansione malossi mhr non omo(325 euro);
carburatore 28-30(150euro);
pacco lamellare conti(85 euro);
frizione MRD(53euro);
cassa filtro originale lavorata;
rimozione automix;
accensione rotore selettra(300);
rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro);
selettore desmodromico in ergal top (35 euro);
lavorazioni ai carter;
campana frizione denti dritti top (170 euro)
tot 1453 €
al posto della selettra va benissimo anche la MVT, il carbu 24 è troppo piccolo non farebbe rendere bene il gt,quindi monta un dell orto 26 o un 28.... mi dispiace dirtelo ma la big one racing non va affatto bene sull 86 in quanto tapperebbe moltissimo, quindi se sei in tempo blocca l'ordine o cambia ela XD
il carburatore oko pwk 24 è considerabile un 26 rispetto al'dell'orto perche è anche un valvola piatta, secondo te se mantenuto bene quanto puo durare questo gt?...sennò metto un viola. -
goggo46rs.
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guarda che anche i dell orto 24 26 28 sono valvola piatta XD
comunque essendo un over trofeo avrà una vita abbastanza breve XD chi vuole elaborare deve sapere a cosa va incontro. -
caballerosupersei.
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CITAZIONE (goggo46rs @ 12/9/2009, 18:11)guarda che anche i dell orto 24 26 28 sono valvola piatta XD
comunque essendo un over trofeo avrà una vita abbastanza breve XD chi vuole elaborare deve sapere a cosa va incontro
si ma secondo me i oltre ai dell'orto ci sono tante marche di carbnu meglio lol...vedi mikuni keihin ...cmq mi potresti per cortesia fare una lista come hai fatto precedentemente di una elaborazione con il top viola ?? grazie.. -
goggo46rs.
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gt Top 2+ TS(190euro);
albero prp racing(95euro);
espansione Top omo(195euro);
carburatore 24(120 euro);
pacco lamellare top tpr(55 euro);
frizione polini(55euro);
cassa filtro originale lavorata;
rimozione automix;
centralina top rossa o accensione polini (78-250 euro);
rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro);
selettore desmodromico in ergal (35 euro).. -
caballerosupersei.
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CITAZIONE (goggo46rs @ 12/9/2009, 18:18)gt Top 2+ TS(190euro);
albero prp racing(95euro);
espansione Top omo(195euro);
carburatore 24(120 euro);
pacco lamellare top tpr(55 euro);
frizione polini(55euro);
cassa filtro originale lavorata;
rimozione automix;
centralina top rossa o accensione polini (78-250 euro);
rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro);
selettore desmodromico in ergal (35 euro).
grazie, ho notato che su biollamotor ce il top viola ts e un altro gt che costa uguale e sembra in tutto e per tutto il top viola, soltanto è colorato grigio come uno normale che dite lo prendo? e sopratutto essendo un intermedio se trattato bene quanto dura?. -
goggo46rs.
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dammi il link di biolla di quel gt perchè non mi convince . -
caballerosupersei.
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ho fato un calcolo e verrebbe +o- 900€ tutti i pezzi secondo voi un meccanico onesto quanto mi prende per la manodopera?
http://www.biollamotors.it/catalog/gruppo-...422_465_466_470 ecco il gt in questione... -
goggo46rs.
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più o meno un mecca ti prende sui 2/300€ per il montaggio e poi per le lavorazioni non so . -
caballerosupersei.
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CITAZIONE (goggo46rs @ 12/9/2009, 21:37)più o meno un mecca ti prende sui 2/300€ per il montaggio e poi per le lavorazioni non so
e per quel gt?. -
goggo46rs.
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quel cilindro non so cosa sia, ma penso sia un avanzo di qualche anno fa perchè adesso non è più in produzione......
so solo che è in ghisa poi non so nulla XD. -
caballerosupersei.
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[QUOTE=goggo46rs,12/9/2009, 21:55]
quel cilindro non so cosa sia, ma penso sia un avanzo di qualche anno fa perchè adesso non è più in produzione......
so solo che è in ghisa poi non so nulla XD
[/QUOTe/)
se fosse un top viola con testa di serie grigia ??. -
goggo46rs.
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no, è impossibile, secondo te la top fa un top VIOLA che è il colore caratteristico grigio?
nono secondo me a prima vista è un 75 intermedio anche esso ma meno spinto del viola.... mi da quest impressione. -
caballerosupersei.
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CITAZIONE (goggo46rs @ 12/9/2009, 22:10)no, è impossibile, secondo te la top fa un top VIOLA che è il colore caratteristico grigio?
nono secondo me a prima vista è un 75 intermedio anche esso ma meno spinto del viola.... mi da quest impressione
però se ci fai caso costa uguale al top viola ts ....