Frecce in regola??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. messAX
     
    .

    User deleted


    Oggi ho comprato le gemme trasparenti delle frecce davanti e dietro del mio aerox mi sono pero accorto che la lampadina non e arancione... la luce emessa è di colore quindi bianco tendente al giallo... Sono ancora in regola o la luce emessa deve essere per forza arancione? Dovrei quindi cambiare anche le lampadine??

    Rispondete in tanti grazie...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    le lampadine devono essere arancioni nel tuo caso anche se poi esteticamente sono brutte perchè vedi dal vetrino la luce arancio, altrimenti metti quelle a led solo che poi lampeggiano velocissime
     
    .
  3. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    bravo marco, la luce emanata deve essere di colore arancione, prima col vetrino arancione andava bene anche la lampadina bianca perchè comunque faceva luce arancione, ma ora col vetrino trasparente devi mettere la lampadina arancione così'cche emani luce di colore arancione ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Si infatti! Io però ho fatto i vetrini di nero... (per l'estetica :xd: ) e la luce è ovvio che non è come prima, ma si vede ugualmente...
     
    .
  5. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    si possono comunque oscurare con la vernice fumè.......la produce l'OMP...così sembra bello e si vede pure

    per dare alla lampadina il colore arancione basta passargli un leggero strato di vernice a vetro arancio
     
    .
4 replies since 27/8/2009, 20:47   91 views
  Share  
.