Lo scooter non si avvia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherring - White Glint Lynx
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, oggi ho fatto montare il nuovo gt. Il top TPR.
    Montato e tutto l'abbiamo provato a far partire ma non c'è stato verso.
    Abbiamo messo una candela a passo corto (il tpr vuole quella lunga) ed è partito. E' rimasto acceso un pochino e poi si è spento di nuovo...
    Cosa può essere? Non so più dove sbattere la testa...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ca22o! Ma tutti questi problemi! Sbagli sempre vuol dire, è normale! Fallo montare da un meccanico! Il TPR...povero TPR!!!

    :(

    Problemi? Bhè l'unica domanda che mi sorge è se è stato montato bene, se è stato carburato e regolato...
     
    .
  3. Sherring - White Glint Lynx
     
    .

    User deleted


    L'ha montato il meccanico infatti! Io mi sono limitato a guardare. La carburazione è rimasta sempre quella... Il motore è in perfetto stato! Tranquillo xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Allora vai dal meccanico e gli dici qual'è il problema! La responsabilità è sua...
     
    .
  5. Sherring - White Glint Lynx
     
    .

    User deleted


    Non lo sapeva neanche lui! xD
    All'inizio non arrivava la benza. Poi ne ha buttata un po' nel cilindro per farlo partire e non andò.
    Cambiammo candela mettendocene una a passo corto e si avviò... Rimase un po' acceso e poi si è spento di nuovo... Bhoo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Allora non è un meccanico! XD Ma...ha montato un motore e nemmeno lui sà qual'è il problema???

    Elettronica?
     
    .
  7. Sherring - White Glint Lynx
     
    .

    User deleted


    Forse. Ma la corrente arriva e tutto quanto... Mi hanno consigliato di cambiare candela perchè non si avviava... Ah dimenticavo! Oggi quando è ripartito il filtro non era collegato al carburo ed usciva del fumo dall'imbocco... Non mi sembra una cosa normale...
     
    .
  8. arvy93
     
    .

    User deleted


    all'imbocco di cosa??? cazzo bello però! mica prende la benza dalla marma e butta fuori dal carburatore :asd:
    sarebbe un pò anormale :xd:
    cmq il meccanico a pensato di montare la fascia elastica :xd: non si sa mai :asd:
    o magari ha montato il pistone al contrario così la benza ke entra va subito fuori dall scarico :xd:
     
    .
  9. Sherring - White Glint Lynx
     
    .

    User deleted


    No è tutto montato bene (l'abbiamo anche rismontato per vedere se era tutto apposto). Esce un po' di fumo dall'imbocco del filtro dell'aria... Non è normale no? xD
     
    .
  10. kekko01
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere ke kosa stranaaaa :huh: :huh: :huh:
     
    .
  11. Sherring - White Glint Lynx
     
    .

    User deleted


    Lo scooter è partito. Però secondo me i getti sono troppo piccoli perchè appena accelero un po' si spegne. A minimo va bene.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Quale era il problema? Dici che è amgro di carburazione? Aumentalo, altrimenti se lo tiri grippi ... :P
     
    .
  13. arvy93
     
    .

    User deleted


    ke spruzzo hai su? carbu??
     
    .
  14. Sherring - White Glint Lynx
     
    .

    User deleted


    Come getto del minimo ho 60 e max 93... Ma il problema persiste... Un mio amico dice che ho dei fili a massa, sarà vero?
     
    .
  15. arvy93
     
    .

    User deleted


    il problema ke tu hai un massimo troppo piccolo. dai su avevo un 95 io con il trophy e ero passato al 105!!
    metti almeno un 100 e vedi... se il minimo nn lo regge entra poca aria e devi aprirla di un pò... sennò prova a chiuderla
     
    .
28 replies since 13/8/2009, 13:06   464 views
  Share  
.