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TheEdo.
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ragazzi dovete aiutarmi, sono indeciso tra queste 2 ela:
1°: cilindro tpr monofascia alluminio.
marmitta top nardò.
19 mm carburatore.
2°:cilindro mhr replica bifascia.
marmitta mhr replica.
19 mm carburatore.
in entrambi i casi sceglierò io la trasmissione più giusta.....
Grazie in anticipo.
http://img20.imageshack.us/i/04082009001.jpg/. -
.CITAZIONE (TheEdo @ 4/8/2009, 12:40)ragazzi dovete aiutarmi, sono indeciso tra queste 2 ela:
1°: cilindro tpr monofascia alluminio.
marmitta top nardò.
19 mm carburatore.
2°:cilindro mhr replica bifascia.
marmitta mhr replica.
19 mm carburatore.
in entrambi i casi sceglierò io la trasmissione più giusta.....
Grazie in anticipo.
http://img20.imageshack.us/i/04082009001.jpg/
Scusa, ma che elaborazioni fai? Tu sul TPR mi ci vai a mettere una Top Nardò? Ma sei pazzo? Ma metti una Malossi Team, o una Stage 6 R1200....
Trasmissione? Metti solo un variatore e la cinghia! La frizione non è urgente, appena si rompe la metti
Opterei comunque per un cilindro TPR, ma cambiando marmitta e anche carburatore!!. -
Sherring - White Glint Lynx.
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Io sceglierei la prima mettendo però un bel 21 dell'orto. Per la marmitta non sò... Una pws, for race... o qualunque marmitta aperta. Le stage6 non mi convincono molto... .