nuova trasmissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arvy93
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    purtroppo la mia trasmissione odierna del mio scooter sta cominciando ad andare. il variatore è pressochè distrutto, il ventolino ormai è rovinato e tempo 3000km si spaccherà in 2, la chinghia ormai ha dato quello che ha dato, la campana della frizione è viola e inoltre nn è più tonda ma ha come delle insenature XD solo frizione e correttore si salvano(e volendo anke la mdc, ma se metto la centra prendo la gialla malossi XD)

    avevo pensato ad una trasmissione, contando i pezzi che ho su (base 17.5 e pro replica) a una trasmissione del tipo:

    variatore stage 6 pro

    ventolino racing stage 6 ultra leggero

    cinghia X kevlar belt malossi o stage 6 pro

    campana frizione stage 6 R/T super ventilata ultra leggera

    contando che questi pezzi nn costano tanto e me ne parlano bene volevo provare a prendere questi, contando che anke se c'è l'over range in giro io nn la voglio xkè costa troppo e cmq si può avere una buona trasmissione anke senza l'over...

    aspetto di sapere le vostre opinioni
    grazie a tutti :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bhè non male ma adesso passo ai miei consigli: :rolleyes:
    image
    :arrow: MULTIVAR 2000 MHR PIAGGIO SCOOTER 50 per OVER RANGE Nuovo MUTILVAR MHR PIAGGIO per OVER RANGE con 2 serie di rulli da 3,5 grammi & 3,8 grammi, misura 19 x 15,5 e molla di contrasto viola.

    image
    :arrow: VENTILVAR semipuleggia MHR Ventilvar semipuleggia fissa MHR per tutti i motori Piaggio / Gilera. Questo componente esclude l'avviamento elettrico

    :arrow: Cinghia Daico

    image
    :arrow: CAMPANA FRIZIONE WING CLUTCH BELL MALOSSI 107mm Campana frizione rinforzata WING CLUTCH BELL MALOSSI 107mm con anello di dissipazione alettato

    :arrow: New: FRIZIONE REGOLABILE UNIVERSALE 107mm (copia DELTA CLUTCH MHR)
    Frizione regolabile TEKNIX universale per motori Piaggio & Minarelli 107mm, copia perfetta della famosa MALOSSI DELTA CLUTCH, avente stesse caratteristiche e materiale, ma ad un prezzo decisamente minore. 50,00€
    image
     
    .
  3. arvy93
     
    .

    User deleted


    la frizione c'è l'ho già è la delta malossi pagata 35€ dal mio meccanico usata ed era pefetta aveva si e no 500km quindi quella è aposto ade :asd:

    per il resto sono buoni consigni solo ke la campana ha dei fori troppo piccoli e volevo fare la trasmissione tutta stage così quando anche la frizione andava mettevo su la stage ;)

    cmq adesso vedo tanto la roba la prenderò verso settembre quando ho i soldi e castiglione torna disponibile :asd:
     
    .
  4. arvy93
     
    .

    User deleted


    raga ho deciso prendo trasmissione stage e la prendo lunedì.
     
    .
3 replies since 1/8/2009, 14:15   624 views
  Share  
.