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Sherring - White Glint Lynx.
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Ragazzi è da un po' che volevo postare questa domanda.
Il mio mezzo con tutta la modifica che ha perchè non và più di 70 - 75 km/h?
La modifica:
Gt: pinasco bifascia alluminio
Albero: Carenzi spalle piene
Carburatore: Dell'orto 21 (aria manuale)
Variatore: Malossi Multivar (rulli 5.3)
Marmitta: Pinasco Powersound
Filtro aria: Filtro a cono
Mollette frizione: Leovince Gialle
Sapete illuminarmi?. -
_Dar[i]ush_.
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Di sicuro hai rotto qualcosa
Controlla il cilindro. -
Sherring - White Glint Lynx.
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strano perchè non sento rumori strani ne nulla.
da quando ho messo la powersound dalla TT è calato pure in velocità°°
Comunque controllerò...
Aggiungo che ho anche qualche problema di carburazione
Edited by Sherring - White Glint Lynx - 14/7/2009, 22:10. -
arvy93.
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hai spiombato la ps visto che e' omologata????? e hai cambiato i rulli x adattare il moteore allo scarico nuovo????? . -
Sherring - White Glint Lynx.
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Si fatto tutto. Ha sempre fatto così da quando ho cambiato motore e albero.
Può essere un fatto di corrente? Se si devo mettere la centralina malossi?
Il pacco lamellare non porta dei blocchi?. -
arvy93.
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il limitatore euro2 entra in funzione quando i giri sono molto alti e si senti drdrdrdrdrdrdrdrdr (tipo) e vuol dire ke passa poca corrente rispetto ai giri, e la candela può scoppiare anticipatamente rispetto al giro del pistone e quindi può sfondarlo e nei casi peggiori puoi anke sbiellare x la forza del colpo.
il pacco lamellare cn un 21 e il gt ke hai quello originale è un pò una cag*ta cmq dovrebbe andare lostesso.... nn so cs dirti.... -
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Può darsi che come ha detto lui sia un problema di carburazione, visto che ha cambiato da Leovince TT a Pinasco PWS . -
arvy93.
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ma se ha detto che ha fatto tutto io nn so... forse xò nn ha messo un getto massimo appropriato col 21 e con tutto quello che... tipo se ha messo getto max cn qll ke ha un 75 pensa che devi solo cambiare il getto e registrare l'aria in caso che fai la miscela da te, sennò regola di un pò lo spillo dell'olio... ma su un 21 la miscela fai da te è obbligatoria . -
Sherring - White Glint Lynx.
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al carburatore ho messo il getto del massimo 84.
Adesso si è scarburato perchè ho rimesso il filtro originale da quello a cono per diminuire il rumore.
Escludo comunque la carburazione perchè va sempre uguale...
Non potrebbe essere che il meccanico ha fatto qualche impiccio.... -
arvy93.
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un 84 su qll ke hai è poco. vai con un 95 se hai il filtro originale. . -
Sherring - White Glint Lynx.
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il 95 non è troppo grande? Avevo il 93 e ho messo l'84 che non andava bene... . -
arvy93.
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ma prima cn qll grandissima e bellissima TT(ironico eh!) qnt facevi???
e cmq io con un 86 lo usavo su un 17.5 col 50..... -
Sherring - White Glint Lynx.
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Prima con la TT facenda 90 (senza filtro dell'aria)
Appena ho messo la PWS è calata a 80 - 85 ed ora non fa più di 75. -
arvy93.
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hai dei problemi al gt.
un mio amico ha il malossi con la malossi replica di marma (quella da 50) gli tappa agli alti ma i 100 riusciva a prenderli. quindi mi sa ke tu hai qualche problemino al gt. -
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magari qualche piccola scaldata o grippatura leggera? Queste cose diminuiscono le prestazioni... .