filtro a cono cosa devo cambiare???????????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lesio93
     
    .

    User deleted


    salve a tutti io vorrei montare un filtro a cono questo su un honda x8r-s tutto originale (per ora) però ho due richieste :
    1)cosa devo fare per montarlo senza cambiare carburatore e robba varia o al massimo qualche pezzo (non ci voglio spendere molto)
    2)quando devo spenderci
     
    .
  2. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    per mettere il cono basta che togli l'air-box e ci metti quello :asd: e poi ovviamente devi ricarburare



     
    .
  3. lesio93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goggo46rs @ 7/7/2009, 18:40)
    per mettere il cono basta che togli l'air-box e ci metti quello :asd: e poi ovviamente devi ricarburare

    ci ho gia provato ma non mi regge il minimo
     
    .
  4. arvy93
     
    .

    User deleted


    hai girato la vite del minimo x alzarlo??
     
    .
  5. lesio93
     
    .

    User deleted


    si il mio problema che il filtro mi tira troppa aria e poca benzina
    quindi vorrei capire come far entrare meno aria ci ho provato a mettere un pezzo di stoffa e andava bene solo che ho paura che il carburatore lo risucchia e m'ingrippa il motore
     
    .
  6. arvy93
     
    .

    User deleted


    ascolta se hai tutto originale un filtro a cono nn serve praticamente a niente... qnd cominci a lavorarci dietro torna utile. cmq hai aumentato lo spruzzatore? il getto del minimo? hai regolato lo spillo dell'olio? hai regolato la vite dell'aria?? cmq ti servirebbe una copertura x il 50 sennò aspira troppo...
     
    .
  7. lesio93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 7/7/2009, 19:21)
    ascolta se hai tutto originale un filtro a cono nn serve praticamente a niente... qnd cominci a lavorarci dietro torna utile. cmq hai aumentato lo spruzzatore? il getto del minimo? hai regolato lo spillo dell'olio? hai regolato la vite dell'aria?? cmq ti servirebbe una copertura x il 50 sennò aspira troppo...

    lo so che non serve è solo per non tenere l'air box che è orribbile comunque ho fatto tutte le regolazioni possibbili
     
    .
  8. lesio93
     
    .

    User deleted


    VI PREGO AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  9. _Dar[i]ush_
     
    .

    User deleted


    Portalo dal meccanico e spendi la manodopera
    Almeno te lo fa bene e non hai problemi
     
    .
  10. lesio93
     
    .

    User deleted


    IO CI SO SMANETTARE MA VORREI SAPERE COSA CI DEVO METTERE
     
    .
  11. arvy93
     
    .

    User deleted


    nn ne ho idea se hai detto che hai fatto tutto ti serve una copertura x il filtro e tanta tanta pazienza!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    devi ricarburare in poche parole, ma sul 50 è uno spreco di tempo perchè poi con il filtro a cono se inizia a piovere devi andare di corsa a casa, di giorno è carburato e di notte poi sei magro di carburazione.
    cmq devi regolare tutte le cose che ti ha detto arvy anche se i termini non sono proprio esatti.
     
    .
  13. lesio93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoSRr @ 8/7/2009, 10:52)
    devi ricarburare in poche parole, ma sul 50 è uno spreco di tempo perchè poi con il filtro a cono se inizia a piovere devi andare di corsa a casa, di giorno è carburato e di notte poi sei magro di carburazione.
    cmq devi regolare tutte le cose che ti ha detto arvy anche se i termini non sono proprio esatti.

    ho provato a ricarburare ma non va comunque con quel pezzo di stoffa andava bene solo che ho paura ke ingrippa quindi cerco un modo per far entrare meno aria senza copertura
     
    .
  14. lesio93
     
    .

    User deleted


    aituatemi o dei delle 2 ruote :moto:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    se tappandolo va bene sei quasi sicuramente magro di getto del massimo.
    devi provare con un getto verso il 100
     
    .
14 replies since 7/7/2009, 16:56   485 views
  Share  
.