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salvucciosrr2008.
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Ciao a tutti ragazzi.. Mi chiamo Salvatore ed ho un bellissimo sr r 2008 ( modello a carburatore)
Da qualche settimana ho comprato una leovince sp3.. Bene ho montato i rulli da 5.7 della marmitta stessa, però, ha una partenza scarsa per non dire che nelle salite ha molta difficoltà ad aprire. Il mio problema e quello che vorrei è, di eliminare il troppo intervallo tra la prima e la seconda marcia..
Vorrei un motore con sprint alla partenza ma nello stesso tempo allungo.
Ho montato delle mollettine della frizione di colore “ VERDE” però il problema, se non in maniera rilevante, persiste ancora e dopo due, tre partenze, si surriscalda la frizione.
Alcune persone mi hanno detto di montare con le mollettine verdi anke i rulli nn da 5.7g ma da 5.5g
Un mio carissimo amico su uno zip ha cambianto anche variatore multava 2000 e frizione malossi oltre all’sp3 montando inoltre:
Mollettine rosse;
Molla di contrasto gialla;
rulli da 5.5 g
Il motore gli va bene.. Adesso però vorrei sapere da voi esperti come regolare il mio..
Se c’è qualcosa da comprare la comprerò però ragazzi vi prego aiutatemi..
Grazie in anticipo.. -
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Bhè considerando che hai solo la marmitta potresti mettere i 4,5gr. e delle mollette gialli... . -
salvucciosrr2008.
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Ma il my obbiettivo e quello di risolvere il problema della partenza..
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arvy93.
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praticamente tu dici che hai un momento in cui la coppia nn riesce a prenderla e i giri nn riescono a raggiungiere il massimo neanke a manetta?? e poi dopo prende tipo i giri restano a manetta sui 5500rpm e poi vanno al massimo a 9000rpm?? . -
†Geko.
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Rulli 5 e mollettine rosse malossi. Secondo me ti risolvono il problema
Ma gli hai aumentato lo spruzzo di qualche punto?.