Tarare SP3 su SR Originale

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  1. salvucciosrr2008
     
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    Ciao a tutti ragazzi.. Mi chiamo Salvatore ed ho un bellissimo sr r 2008 ( modello a carburatore)
    Da qualche settimana ho comprato una leovince sp3.. Bene ho montato i rulli da 5.7 della marmitta stessa, però, ha una partenza scarsa per non dire che nelle salite ha molta difficoltà ad aprire. Il mio problema e quello che vorrei è, di eliminare il troppo intervallo tra la prima e la seconda marcia..
    Vorrei un motore con sprint alla partenza ma nello stesso tempo allungo.
    Ho montato delle mollettine della frizione di colore “ VERDE” però il problema, se non in maniera rilevante, persiste ancora e dopo due, tre partenze, si surriscalda la frizione.
    Alcune persone mi hanno detto di montare con le mollettine verdi anke i rulli nn da 5.7g ma da 5.5g
    Un mio carissimo amico su uno zip ha cambianto anche variatore multava 2000 e frizione malossi oltre all’sp3 montando inoltre:
    Mollettine rosse;
    Molla di contrasto gialla;
    rulli da 5.5 g

    Il motore gli va bene.. Adesso però vorrei sapere da voi esperti come regolare il mio..
    Se c’è qualcosa da comprare la comprerò però ragazzi vi prego aiutatemi..
    Grazie in anticipo.
     
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    Two Wheels Of Fire

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    Bhè considerando che hai solo la marmitta potresti mettere i 4,5gr. e delle mollette gialli...
     
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  3. salvucciosrr2008
     
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    Ma il my obbiettivo e quello di risolvere il problema della partenza..
     
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  4. arvy93
     
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    praticamente tu dici che hai un momento in cui la coppia nn riesce a prenderla e i giri nn riescono a raggiungiere il massimo neanke a manetta?? e poi dopo prende tipo i giri restano a manetta sui 5500rpm e poi vanno al massimo a 9000rpm??
     
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  5. †Geko
     
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    Rulli 5 e mollettine rosse malossi. Secondo me ti risolvono il problema ;)
    Ma gli hai aumentato lo spruzzo di qualche punto?
     
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4 replies since 7/7/2009, 13:02   138 views
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