moto 125
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • RS 125 Aprilia
    69.23%
    9
  • MITO SP525 Cagiva
    23.08%
    3
  • R 125 Yamaha
    7.69%
    1
Guests cannot vote (Voters: 13)

moto 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rik39runner
     
    .

    User deleted


    ragazzi, come sapete tra un annetto mi prendere il 125... anke se non ci devo scegliere ora non riesco a smetterci di pensare su quale prendere!! quindi avevo ridotto a 3 i modelli la mia scelta e cioe RS 125 aprilia, Cagiva mito Sp525, Yamaha R 125 (meno probabile)..
    vorrei i vostri pareri su queste moto perche a me sembrano belle tutte però per prestazioni e consumi non so.. avevo pensato alla cagiva e all' rs perche sono 2T e possono essere potenziate però anche l' R 125 costa meno, consuma meno e va bene lo stesso..

    http://img191.imageshack.us/img191/6678/rs...uocropped40.jpg.. qst l'Rs
    http://img48.imageshack.us/img48/7010/ds527.jpg ... questa la cagiva ( o rossa e grigia )
    http://img197.imageshack.us/img197/7105/20...olourbluepr.jpg .. questa l' R 125

    datemi molte risposte e votate.. grazie
     
    .
  2. _Dar[i]ush_
     
    .

    User deleted


    L'indecisione e sull RS o la cagiva
    Forse meglio l'RS d'estetica, di motori siam sempre li
     
    .
  3. rik39runner
     
    .

    User deleted


    ragazzi fatemi sentire il parere di qualcun'altro!!!
     
    .
  4. aprilia1
     
    .

    User deleted


    Io indeciso tra Yamaha e Aprilia RS...
    Ma coem motore preferire di più l'aprilia RS 125cc... ^_^
     
    .
  5. arvy93
     
    .

    User deleted


    devi vedere tu se l'estetica ti piace uguale x tutti vai a vedere il motore.
    il 2T tira molto in accelerazione e nn va affatto male.
    il 4T tira di meno in accelerazione xk nn ha ricambio costante d'olio ma guadagna in velocità sui 2T.
    quindi contando che un 125 2T i 140km/h slimitata può benissimo arrivarci e fare anke di + io ti consiglierei l'rs xkè è quella ke mi piace di più. poi anke xk a me interessa molto la ripresa e nn la velocità (il mio scooter qnd lo avrò finito x bene sarà da ripresa) xò dipende cs vuoi tu...

    scusatemi se l'ho corretto avevo scritto che mi interessava di più la ripresa ke l'accelerazione invvece di ripresa e velocità XD

    Edited by arvy93 - 9/7/2009, 18:06
     
    .
  6. _Ale94_
     
    .

    User deleted


    Se l'rs o la mito le ripotenzieresti allora vai di una di queste 2...altrimenti yamaha..
     
    .
  7. briter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 8/7/2009, 19:57)
    devi vedere tu se l'estetica ti piace uguale x tutti vai a vedere il motore.
    il 2T tira molto in accelerazione e nn va affatto male.
    il 4T tira di meno in accelerazione xk nn ha ricambio costante d'olio ma guadagna in velocità sui 2T.
    quindi contando che un 125 2T i 140km/h slimitata può benissimo arrivarci e fare anke di + io ti consiglierei l'rs xkè è quella ke mi piace di più. poi anke xk a me interessa molto la ripresa e nn la velocità (il mio scooter qnd lo avrò finito x bene sarà da ripresa) xò dipende cs vuoi tu...

    scusatemi se l'ho corretto avevo scritto che mi interessava di più la ripresa ke l'accelerazione invvece di ripresa e velocità XD

    non ti rendi conto delle stronzate che hai detto..vero?dimmi che le cose che hai scritto non le pensi davvero ti prego..

    un 4t ha piu allungo di un 2t?contando che in un minuto il 2t compie ESATTAMENTE il doppio dei giri di un 4t?contando che l'unico limite nell allungo virtualmente infinito del 2t e la velocita d'accensione, mentre nel 4t il limite è costituito proprio dalla natura del motore?ma dai su..prima di postare la prossima volta conta fino a 10 e poi torna alla home page..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    oi briter, vacci piano........
    Arvy ha solo detto ciò che pensava.Anche se il fatto che i 4t vanno di più in allungo dei 2t ha del ridicolo. su di un giornale di moto la r125 faceva 99,27 km/h mentre la mito 121,05 km/h e la RS 116,05 km/h.
    Io prenderei la mito perchè va di più e costa meno della RS, 4943 euri (della Mito) contro 5400 e passa della RS. 500 e passa euri mica sono bruscolini, puoi ripotenziarla la moto con quei soldi e ti avanzano pure i soldi, quindi...............
     
    .
  9. briter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robert_Plant @ 7/12/2009, 16:45)
    oi briter, vacci piano........
    Arvy ha solo detto ciò che pensava.Anche se il fatto che i 4t vanno di più in allungo dei 2t ha del ridicolo. su di un giornale di moto la r125 faceva 99,27 km/h mentre la mito 121,05 km/h e la RS 116,05 km/h.
    Io prenderei la mito perchè va di più e costa meno della RS, 4943 euri (della Mito) contro 5400 e passa della RS. 500 e passa euri mica sono bruscolini, puoi ripotenziarla la moto con quei soldi e ti avanzano pure i soldi, quindi...............

    non basatevi su cio che dicono i giornali, non sono imparziali come dovrebbero..perche è anche vero che se la mito ha una ciclistica lievemente superiore rispetto alla rs, l'rs dalla sua ha un motore migliore..

    comunque, tanto per dire, che velocita massima segna la r125 ripotenziata?no perche la rs ripotenziata arriva a segnare 170 con il solo kit ripo..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    La r125 full power fa i 135 circa
    La Mito sta sui 170-175
    La Rs sta sui 170
     
    .
  11. briter
     
    .

    User deleted


    vedo che rimani delle tue idee..no problem..tanto per curiosita, quanti anni hai?ne hai mai guidata una?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Ho 16 anni, non ne ho mai portata una..............
    Ma che centra?
     
    .
  13. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (briter @ 7/12/2009, 16:18)
    CITAZIONE (arvy93 @ 8/7/2009, 19:57)
    devi vedere tu se l'estetica ti piace uguale x tutti vai a vedere il motore.
    il 2T tira molto in accelerazione e nn va affatto male.
    il 4T tira di meno in accelerazione xk nn ha ricambio costante d'olio ma guadagna in velocità sui 2T.
    quindi contando che un 125 2T i 140km/h slimitata può benissimo arrivarci e fare anke di + io ti consiglierei l'rs xkè è quella ke mi piace di più. poi anke xk a me interessa molto la ripresa e nn la velocità (il mio scooter qnd lo avrò finito x bene sarà da ripresa) xò dipende cs vuoi tu...

    scusatemi se l'ho corretto avevo scritto che mi interessava di più la ripresa ke l'accelerazione invvece di ripresa e velocità XD

    non ti rendi conto delle stronzate che hai detto..vero?dimmi che le cose che hai scritto non le pensi davvero ti prego..

    un 4t ha piu allungo di un 2t?contando che in un minuto il 2t compie ESATTAMENTE il doppio dei giri di un 4t?contando che l'unico limite nell allungo virtualmente infinito del 2t e la velocita d'accensione, mentre nel 4t il limite è costituito proprio dalla natura del motore?ma dai su..prima di postare la prossima volta conta fino a 10 e poi torna alla home page..

    mi sono dimenticato che parlavo di piombate. un 4t lo batte un 2t AMMESSO CHE IL 2T NON SIA STATO SLIMITATO, e li la cosa cambia e avete ragione voi a dire che il 2t va di più. ma come piombati nella maggior parte dei casi il 4t riesce a battere un 2t in allungo. la yahama fa all'incirca 2km/h in più rispetto a una rs limitata.
     
    .
  14. Kokkino94
     
    .

    User deleted


    escludi la yamaha r125....io prenderei la mito...
     
    .
  15. briter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 7/12/2009, 20:45)
    CITAZIONE (briter @ 7/12/2009, 16:18)
    non ti rendi conto delle stronzate che hai detto..vero?dimmi che le cose che hai scritto non le pensi davvero ti prego..

    un 4t ha piu allungo di un 2t?contando che in un minuto il 2t compie ESATTAMENTE il doppio dei giri di un 4t?contando che l'unico limite nell allungo virtualmente infinito del 2t e la velocita d'accensione, mentre nel 4t il limite è costituito proprio dalla natura del motore?ma dai su..prima di postare la prossima volta conta fino a 10 e poi torna alla home page..

    mi sono dimenticato che parlavo di piombate. un 4t lo batte un 2t AMMESSO CHE IL 2T NON SIA STATO SLIMITATO, e li la cosa cambia e avete ragione voi a dire che il 2t va di più. ma come piombati nella maggior parte dei casi il 4t riesce a battere un 2t in allungo. la yahama fa all'incirca 2km/h in più rispetto a una rs limitata.

    ci credo..sai come viene depotenziata una aprilia rs 125?

    CITAZIONE (Robert_Plant @ 7/12/2009, 20:25)
    Ho 16 anni, non ne ho mai portata una..............
    Ma che centra?

    c'entra..se non ne hai mai guidata una, come fai a dire che una è meglio dell'altra?
     
    .
34 replies since 6/7/2009, 23:08   399 views
  Share  
.