quale variatore???

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  1. _sr93
     
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    salve raga ho un sr r con arrow extreme, rulli 5 g, mollette frizione bianche,17.5 carbu.
    vorrei montare un variatore ma nn so quale, la mia idee erano queste:
    -top racing tpr(con cinghia o molla????)
    -pinasco overdrive
    -stage 6

    consigliatemi e ditemi il perkè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by marcoSRr - 25/6/2009, 18:45
     
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    CITAZIONE (_sr93 @ 25/6/2009, 09:31)
    salve raga ho un sr r con arrow extreme, rulli 5 g, mollette frizione bianche,17.5 carbu.
    vorrei montare un carburatore ma nn so quale, la mia idee erano queste:
    -top racing tpr(con cinghia o molla????)
    -pinasco overdrive
    -stage 6

    consigliatemi e ditemi il perkè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mai provati, e mai visti con occhi miei montati
    posso dirti solo un pò di più del multivar malossi...che va molto bene e si sà...
    Il top si dice sia ottimo per i minarelli...
    Una volta ho sentito parlare del pinasco e si diceva che andava meglio del multivar...
    Stage 6 non sò dirti nulla...
     
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    ti ho corretto il mex perchè avevi scritto carburatore al posto di variatore
     
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  4. arvy93
     
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    il stage 6 è molto buono cm variatore. il mio amico ha l'sr 2008 con stage pro replica variatore stage e molla tutto stage con massette 4.5-4.9 alternate tipo racing. ripresa ne ha e di allungo sta dietro a me(70 starato limitato da centralina e massette leggere) anke se dopo gli dò un pò giù :P.
    il tpr lascialo perdere nn va bene. devi avere lo scooter tutto top per avere ottime prestazioni.
    multivar è molto buono, ti consiglio quello a 8 rulli e metti tutta l'over ;)
    puoi prendere anke il polini speed control ma solo quello a 6 rulli, quello a 9 fa schifo te lo sconsiglio.
    pensaci e dicci la tua scelta ;)
     
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  5. _sr93
     
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    quindi il tuo amico con il vario stage 6 e la marma stage6 fa i 70????
    che merda non ci penso proprio a prenderlo se è così!!!
     
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  6. arvy93
     
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    noooo io ho il 70!! lui fa oltre i 100! era x dire che il mio è un 70cc starato limitato da centralina e massette leggere!! e io faccio sui 110
     
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  7. _sr93
     
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    asp dimmi tutta l'elaborazione del tuo amico
     
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  8. arvy93
     
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    blocco piaggio 2008:

    vario: stage 6 pro sport cn rulli tipo racing(4.5-4.9g alternati)
    molla di contrasto stage 6 nera(rinforzata rispetto all'originale)
    stage 6 pro replica

    tutto il resto è originale. cmq ha un buon suono, buona ripresa(meeeee) e allungo assai!!! i 100 li becca se nn di +!!!
     
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  9. _sr93
     
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    chi glielo ha consigliato???e stato difficile tararlo??????
     
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  10. arvy93
     
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    all lui ha sentito in giro che la stage 6 era un'ottima marca e fabbrica ottimi pezzi motore, senza esclusione di alcuna parte. allora ha voluto provare. cmq nn è difficile tararlo, basta mettere la molla e rulli giustie sei a cavallo. ricordati xò che va tolto lo strozzo sul collettore della marma
     
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  11. Pierpy_90[Ext2]
     
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    mah... con ela 70 base credo che 110 segnati siano anke troppi :asd:
    soprattutto se stai tarato e limitato dalla centalina :D
     
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  12. arvy93
     
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    vieni a provarlo nn dico una cazzata. i 110 li faccio xk prima di trovare il limitatole il contakm si è fermato da un pezzo a 99 e vedi che la velocità aumenta... cmq ade metto la delta che l'ho presa quindi potrò tarare x bene la trasmissione.
     
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    se parlate di velocità indicate i 100 li passate ma sognatevi quelle velocità, comunque non esiste il variatore a 8 rulli
     
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  14. goggo46rs
     
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    il mio dera originale segnava 116 però io non dicevo che li facesse :asd:
     
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  15. arvy93
     
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    CITAZIONE (marcoSRr @ 26/6/2009, 09:51)
    se parlate di velocità indicate i 100 li passate ma sognatevi quelle velocità, comunque non esiste il variatore a 8 rulli

    marcoSRr ecco x te il variatore multivar a 8 rulli:

    image

    cmq scusatemi ma io dico che faccio i 110 xkè li faccio veramente. sapendo che andando a 90 segnati sul contakm dello scooter mi sn fatto seguire da mio papà con la macchina e a lui indicava 88-89km/h. ora vedi che la velocità supera i 99km/h il taki si ferma ma cresce + e la velocità senti che aumenta dici che arrivi i 110 cmq se volete vi faccio fare la prova con la macchina dietro a manetta x vedere...
     
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26 replies since 25/6/2009, 08:31   304 views
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