moto o scooter??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rik39runner
     
    .

    User deleted


    ragazzi allora il discorso è semplice: io ho un runner 50 a iniezione ke xo sto cercando un blocco a carburatore per avere + comodità forse l'ho quasi trovato ma a parlare cn i miei è venuto fuori un altro discorso e cioè che i miei sarebbero disposti a comprarmi tra un anno, quindi a 16 anni, un 125.. un cagiva mito!! ke robaa!!
    xo c'e da dire questo se trovo un blocco a carburatore rifaccio sicuramente tutta l'estetica a partire dal colore che lo rifaccio nuovo, sicuramente metto marmitta, tutta la trasmissione, e forse forse anche un 70 base.. a me le moto mi sono sempre piaciute come a mi' pa' però sono indeciso se rifare tutto il motorino benebene anche senza mettere il 70 oppure prendermi un bel 125 mito!!!
    voi ke fareste?? io sono molto indeciso anche per l'uso che ne faccio è + comodo il motorino però la moto è troppo + bella e veloce di un 70.. voi cosa fareste??
     
    .
  2. _Dar[i]ush_
     
    .

    User deleted


    comprati il 125 assolutamente
     
    .
  3. rik39runner
     
    .

    User deleted


    ragazzi voglio sentire il parere di qualcun altro!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    quindi devi decidere se girare un anno con la ie e prenderti la moto o prepararti lo scooter?
    in questo caso moto tutta la vita.
    sopratutto per il fatto che cmq se tocchi lo scooter anche con un base un minimo di manutenzione la devi fare con una moto che nasce così solo i regolari tagliandi
     
    .
  5. nicogazza
     
    .

    User deleted


    moto!!
     
    .
  6. rik39runner
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi vi do gli ultimi aggiornamenti.. oggi a pranzo ho riparlato con i miei e mi hanno detto che mi lasciano mettere il blocco a carburatore e mi fanno rifare tutta l'estetica come voglio, mi lasciano mettere marma e trasmissione ma niente 70; e forse a 18 anni se voglio mi comprerei una moto più seria!! oppure prendere il prossimo anno il 125!! ke fareste??
    sono sempre + indeciso
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    prenderei il 125 e poi a 18 lo venderei e mi cercherei una depo usata tenuta bene
     
    .
  8. _Dar[i]ush_
     
    .

    User deleted


    Meglio un 125 che va di piu e hai meno problemi in generale
     
    .
  9. nando2plus
     
    .

    User deleted


    tieniti lo scooter come sta per quest'anno e poi vai di 125
     
    .
8 replies since 19/6/2009, 22:41   95 views
  Share  
.