Problema fantic supersei 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caballerosupersei
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragà.....ebbene si..domenica la mia fantic mi ha lasciato a piedi :cry: ...stavo andando a porto ercole a 10 km da casa mia (+o-)... entro nel paese cera molto traffico .....e dovevo sempre viaggiare a bassi giri co il motore che sembrava affogava....stavo facendo la discesa quando ....woooomm woomm pum la moto perde i giri e si spegne.....la parcheggio....e dico ho finito la benzina???..controllo e vedo che di benza cenè eccome....spedivello spedivello non si accende allora....provo in discesa in 2nda per vedere se si accende....si accende e perde i giri e affoga e si spegne....allora smonto la candela...la pulisco 24 mila volte( :xd: ) la rimonto ma non si accende lo stesso.....allora dalle 12 alle 3 del pomeriggio sono stato fermo sensa nutrirmi( :lol: ) e incazzato nero ....perche la moto non ripartiva...allora chiamo mio padre che mi riporta a casa (la moto l'avevo parcheggiata in un piazzale)....alle 5 mi riportano la moto( trainandola) perche proprio non ne vuole sapere di partire....il giorno dopo comprai due candele ngkr9es e una br9eg al platino.....tolgo quella vecchia( RISULTATO CANDELA BRUCIATA) e metto quella nuova...parte al 1mo colpo....ora io dico....io ho 138 km e ho la crburazione grassa da fa schifo...io fra 50km smonto la candela (a motore caldo) e vedo comè ...altrimenti mi faccio ricarburare la moto da mio fratello e non da quell'incapace di meccanico... :B): ...
     
    .
  2. SM_Techno92
     
    .

    User deleted


    scusa fattela ricarburare prima di fare 50km almeno non rischi di bruciare un'altra candela e vai sicuro...
     
    .
  3. caballerosupersei
     
    .

    User deleted


    sisi...però è inconcepibile che dopo 140 km scarsi devo gia buttare la candela...
     
    .
  4. SM_Techno92
     
    .

    User deleted


    eh lo sò
    ma può anche dipedendere dalla carburazione ultra grassa....con una carburazione azzeccaata vai tranquillo che la candela non si fa problemi...
    io ad esempio la mia la ho su da 1 anno e mezzo XD
     
    .
  5. caballerosupersei
     
    .

    User deleted


    eheh ....il meccanico mi disse 'te l'ho fatta un poco grassa la carburazione'....un poco???:asd:
     
    .
  6. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    giusto un pò OBESA :asd:


    ricarbura, fai qualche km e smontala e guarda com'è
     
    .
  7. caballerosupersei
     
    .

    User deleted


    oggi vado in giro con la carburazione OBESA(:asd:).....faccio un po di km smonto a motore caldo la candela e vedo se è obesa o grassa grassa....al piu presto possibile ricarburo...
     
    .
  8. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    bravo! poi facci sapere, e mi raccomando apri il topic della moto con le fotuzze :asd:
     
    .
  9. caballerosupersei
     
    .

    User deleted


    oggi o domani faccio le foto...:asd: l'importante è che non mi si fermi un altra volta la moto perche la candela l'ho messa nuova ieri -.-:asd:
     
    .
  10. _Dar[i]ush_
     
    .

    User deleted


    Ste foto nn arrivano xo xD
     
    .
  11. caballerosupersei
     
    .

    User deleted


    ragazzi aggiornamento....moto da freddiani a grosseto km 5 mila motivo ---> sostituizione intero blocco motore ed è quasi 2 settimane che sono a piedi....
     
    .
  12. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    O.O

    che cazzo è successo?
     
    .
  13. caballerosupersei
     
    .

    User deleted


    mah continuo problema con le candele, con residui metallici( pistone) si sente un forte tintinnio a tutti i regimi e la moto non va per niente bene, la fantic ha spedito il nuovo blocco motore al meccanico di grosseto perche confermo l'incompetenza di questo del mio paese..
     
    .
  14. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    non mi parlare di candele io in questa settimana ne ho bruciate 4
     
    .
  15. caballerosupersei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goggo46rs @ 6/9/2009, 10:41)
    non mi parlare di candele io in questa settimana ne ho bruciate 4

    bhe allora mi batti eheh :lol:
     
    .
17 replies since 2/6/2009, 10:15   286 views
  Share  
.