problema acquisto scooter

(urgente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rik39runner
     
    .

    User deleted


    ho veramente un problema da un po di tempo.. allora io ho un runner del 2005 a iniezione, 4300 km (quindi pochissimi), e volevo elaborarlo.. ma so ke elaborare un motorino a iniezione mi costa tanto e nn rende nemmeno benissimo, e il meccanico mi ha sconsigliato di mettere il kit della malossi x convertirlo a carburazione.. cosi ho parlato cn i miei e ho deciso di prendere un motorino usato a carburazione; e venderei qll vecchio.. un mio amico ha un suo prof ke vende un runner a carburatore a 300 euro ( quindi pokissimo ) xo c'e un fottuto imprevisto.. qst prof ha perso i documenti ma ha solo la denuncia.. e nn so se cn la denuncia si pole fare il passaggio di proprietà, e nn so quindi se potrei prendere il motorino..
    in poke parole, posso comprare il motorino cn la denuncia aspettando ke gli rifacciano nuovi i documenti o nn posso???
    rispondete ke è un pokino urgente.. grazie
     
    .
  2. SM_Techno92
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non sò rispondere alla tua domanda..
    però potresti provare
    a contrattare col venditore
    gli dai 400€ però lui si fa rifare i documenti...
    io fari così...(già fatto una mia amica con un booster,il propietario ha perso il libretto e glie lo vendeva a 250€ lei gli ha detto ti dò 300€ però mi rifai il libretto...ed ora lei è allegra a giro su un booster XD)
    prova...tentar non nuoce
    ;)
     
    .
  3. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    non penso si possa fare il passaggio di proprietà senza i documenti del mezzo, digli di rifarli e magari come ha detto anto gli dai 50 € in più e gli dici però di rifarli velocemente :asd:
     
    .
  4. rik39runner
     
    .

    User deleted


    sii ma per rifare il documento come bisogna fare?? perche lui la denuncia la gia fatta da un po.. rx
     
    .
  5. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    penso che li debba richiedere o in motorizzazzione o alla aci ma non lo so
     
    .
4 replies since 22/5/2009, 21:10   75 views
  Share  
.