Consiglio per patentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LìÑk_
     
    .

    User deleted


    Salve,
    mi chiamo Simone e sono un nuovo utente di questo forum.
    Ho 14 anni e vorrei avere il patentino e uno scooter. I soldi per uno scooter credo di averli (ne ho un sacco nel salvadanaio e se state pensando ad un salvadanaio a forma di porcellino vi sbagliate xD), ma non riesco a dire ai miei che vorrei fare il patentino, perchè ho paura che mi diranno no oppure che mi diranno che è troppo pericoloso a 14 anni. Vorrei quindi chiedervi come fare per convincerli a farmi prendere il patentino senza troppe "storie" e argomenti lunghi. Sò che mi potete aiutare perchè penso e spero che qui c'è gente di 14 anni con una moto, oppure gente che è ora grande, ma ha preso il patentino a 14 anni.

    Mi potete aiutare?

    Grazie mille,
    Simone :evvai:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bhè, glielo dici per prima cosa, e se loro dicono no puoi spiegare dicendogli che tutti hanno lo scooter, che escono, che prometti che ti metti il casco sempre, che non corri, che non impenni, e che sarai buono...

    Sposto in Generale - Forum Scooter
     
    .
  3. sr peppe 94
     
    .

    User deleted


    io lo preso a 14 anni ma prima portavo scooter moto e auto ( i miei se ne fregano ahah) pensa che ho il cr 125 e non ho ne patentino ne nnnt x 125 ahah
     
    .
  4. alefor
     
    .

    User deleted


    tu glelo chiedi con calma magari dopo qual cosa che hai fatto di bello tipo un lavoretto.... se la risposta sara' no gli spieghi che non e' pericoloso se stai attenti se non corri se non lo modifichie se metti sempre il casco integrale alla valentino rosso compreso di tuta a 45km/h e' pericoloso (scerzo)....
    laconvinci dicendo che se te lo fanno sarai promosso senza debiti al liceo.....con una media di 9 anche se poi non sara' cosi'.....io lo sto facendo ora e con me era la stessa c convinti e a cosa ora li ho concinti e a settembre avro' il mototrino..... :ok: :ok: :ok: :ok: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :evviva: :evviva: :evviva:
     
    .
  5. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    mahai visto la data del post?
     
    .
  6. alefor
     
    .

    User deleted


    mi sono iscritto alle 22.00 di ieri...... chiedo scusa
     
    .
  7. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    comunque non mi sembra la sezione appropriata...


    questo topic lo vedrei meglio nel bar

    che dite?
     
    .
  8. alefor
     
    .

    User deleted


    scusate ma me ne lavo le mani non ne capisco niente.....
     
    .
  9. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    sisi ma non dicevo a te ;)
     
    .
  10. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    per me si potrebbe pure chiudere il topic e abbastanza vecchio!
     
    .
  11. alefor
     
    .

    User deleted


    okok
     
    .
  12. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    CHIUDO!
     
    .
11 replies since 22/5/2009, 14:49   207 views
  Share  
.